Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Namile - SI (Radio Date: 01-04-2022)

Namile - SI (Radio Date: 01-04-2022)
“Si”, singolo di esordio, segna un inizio positivo e propositivo. Si è reazione; Si è reinventarsi; Si è soprattutto, una risposta a tutti i No subiti, alle errate costruzioni e convinzioni dettate dalle convenzioni. Si è la possibilità: “Sì è si si per ogni NO detto per non dire che piove per me fiore sul cemento”. Imparare a dirsi di Si, è il messaggio chiave di questo singolo. “Parlami, ma prima metti le mie scarpe” è un invito alla empatia, fondamentale nelle relazioni umani, perchè l’altro possa parte di noi... perchè l’altro è un sentire.

“Si” è il brano finale dello spettacolo di “Reactive”. E’ il Si di donne che hanno scelto la reazione.
Autore, compositore e arrangiatore del brano: Savino Valerio, che ha anche curato la fase di mixing; mentre il mastering è stato curato da Alberto Boi presso VSAdviceMusic Recording Studio.

“Si” è distribuito da Believe Music per AdviceMusic su tutti i digital store.

La scelta di un nome d’arte Namile, per Milena Torrielli, è punto di svolta nel percorso artistico di una interprete, che approda alla produzione artistico-discografica del singolo Si. Un epilogo positivo e propositivo che segna il desiderio di andare avanti, evolversi e mettersi in gioco artisticamente. Namile sono lettere gioco, non solo un semplice anagramma, che diventano un segno e dando vita a un cambiamento artistico. Una “vita”, che ci prova in una parola.
Stabilire un momento di inizio è complesso, ma di certo la formazione artistica ha avuto tappe salienti come la partecipazione a una Master-class con Silvia Mezzanotte, Ricky Portera e Serena Brancale. La formazione di Namile si è arricchita anche di esperienze artistico teatrali. Approda a teatro nel 2020 con un binomio musico-teatrale grazie a due progetto inediti: “DallaLuna”: una sequenza di monologhi di personaggi epici ispirati alla luna; denominatore comune con molti brani di Lucio Dalla da lei interpretati; e Reactive la storia di cinque donne del panorama internazionale, anche l'interprete di brani del repertorio nazionale ed internazionale.
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
29-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAMILE
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
29-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP