Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

NASKA - O MI UCCIDI (Radio Date: 23-09-2022)

NASKA - O MI UCCIDI (Radio Date: 23-09-2022)
NASKA
dal 23 settembre in radio
"O MI UCCIDI"
il nuovo singolo in uscita insieme a "REBEL Deluxe”.


Dal 23 settembre in radio "O MI UCCIDI" il nuovo singolo di NASKA in uscita insieme “REBEL (Deluxe)” versione speciale del suo album di esordio, fuori per Thamsanqa e distribuito da The Orchard.
La nuova edizione dell’album contiene, oltre alla tracklist già rilasciata, due nuove versioni in acustica di “Horror” e “Vaffanculo Per Sempre” e due inediti, “Schiena Dritta”, brano pop-punk dal forte carattere Live, e “O Mi Uccidi”, già rilasciato in esclusiva TikTok e spoilerato durante gli ultimi live del suo “REBEL Tour”.

Come già comunicato in “REBEL" (omaggio alla nipote appena nata: Rebel), il disco e i due nuovi singoli sono un continuo omaggio al punk rock di fine anni 90 / inizio 2000 e simbolo di crescita e maturazione del progetto “NASKA”, mostrarsi sia nel suo lato più maturo che al contrario in veste di ribelle.

“O Mi Uccidi” è la traccia focus del progetto “REBEL (Deluxe)” una Dark Ballad, sempre caratterizzata dalle sonorità Pop Punk, che affronta le tematiche di una relazione sofferta e difficile, in cui i due protagonisti non riescono a stare ne insieme, ne separati.
Ci sono storie che non finiscono mai e a volte coincidono con la fine, questa è una di quelle.
“O Mi Uccidi” vede la produzione di Renzo Stone ed è scritto e interpretato da NASKA, con la partecipazione dell’autore Andrea Bonomo.
Chitarre, batterie e basso sono del musicista Federico Ascari e recording, mix e master sono stati curati da Alessio Buso.
Il brano sarà accompagnato da un videoclip diretto da Fotonico.


NASKA, nome d’arte di Diego Caterbetti, nato a Civitanova Marche, classe 97.
Non appena finito il liceo, si trasferisce a Milano per concentrarsi sul suo percorso musicale. Cresciuto con la scena punk/rock di Blink 182 e Sum 41, in seguito si appassiona alla scena emotrap americana guidata e rappresentata da Lil Peep: influenze che trovano ampio spazio nella sua musica e che gli consentono di dare al suo progetto un sound al momento unico in Italia.
Nel 2020 pubblica il suo primo EP ALO/VE , Il primo singolo è “Dormi” è il manifesto della gelosia, dell’insicurezza e della fiducia nelle relazioni dei ragazzi di oggi.
Pubblica di seguito “Tu che ne sai”, “California”, “Mamma non mi parla” e “Spezzami il cuore”, singoli che precedono il suo primo vero Disco “Rebel”, con oltre 40 Milioni di ascolti.
Oltre alla musica, nel 2019 apre il suo canale Twitch e inizia il suo percorso parallelo da streamer raggiungendo un fidelizzato pubblico che lo segue nelle trasmissioni quotidiane.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
21-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NASKA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
21-09-2022
NASKA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
09-04-2019
NASKA
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
04-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP