Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

NDG x Ayden Lau - MILLE VOLTE (Radio Date: 24-06-2022)

NDG x Ayden Lau - MILLE VOLTE (Radio Date: 24-06-2022)
NDG x Ayden Lau

Venerdì 24 giugno esce

“MILLE VOLTE”

Il nuovo singolo del giovane artista pop urban romano

Un fresco e radiofonico brano pop urban
dal mood estivo e malinconico allo stesso tempo



Venerdì 24 giugno esce il nuovo singolo dell’artista pop urban romano NDG, in collaborazione con il producer Ayden Lau, dal titolo “MILLE VOLTE” (Etichetta: Hokuto Empire – Distribuzione: Sony Music Italy).

Dopo aver pubblicato il singolo certificato DISCO D’ORO, “Panamera”, che ha conquistato la Top Viral Italia e globale di Spotify, oltre alla Top 3 di TIKTOK, il feat. con l‘artista spagnolo Omar Montes in “Italiano 2000” e brani che in totale contano più di 40 MILIONI di stream su Spotify, NDG torna con il singolo “MILLE VOLTE”.

“MILLE VOLTE” segna l’inizio di un nuovo progetto artistico per NDG, che spazia dal pop all’urban e presenta un nuovo immaginario visivo che si sposa perfettamente con i temi trattati nei brani come la vita notturna tra eccessi e vizi, sogni, amore, paure e insicurezze di un ventenne e il suo rapporto con il mondo esterno, ma anche con la famiglia e le amicizie, a volte andate perdute.

“MILLE VOLTE” è un fresco e radiofonico brano pop urban, dal mood estivo e malinconico allo stesso tempo, prodotto da Ayden Lau.

Il brano racconta di un amore che finisce, tra ricordi e rimpianti, e degli sforzi compiuti dall’artista per dimenticare gli errori compiuti nel corso della relazione, tra drink notturni e nuove frequentazioni che però non lo fanno stare meglio, portandolo solamente a provare ancora più malinconia nei confronti di ciò che è andato ormai perduto.

Con questo brano NDG si toglie la maschera da artista urban trasgressivo, per esprimere e abbracciare la sua parte più intima e fragile.

«’MILLE VOLTE’, per sbagliare. Mille volte, per amare. Mille volte, per ricominciare. Mille volte, per ricordare. Non è mai abbastanza il tempo per cercare di recuperare un amore, anche se il concorrente più duro da battere è il sapere che forse tutto sia ormai perduto».


NDG è un artista romano classe 2000. Inizia a scrivere le sue prime canzoni a 17 anni tra i banchi di scuola. Nel marzo del 2019 pubblica il singolo “Panamera”, che conquista la Top Viral Italia e globale di Spotify, venendo certificato Disco d’Oro ed entrando nella Top 3 dei brani più amati e utilizzati su TIKTOK. NDG continua il proprio percorso artistico con i singoli “Troppo Tempo”, che ad oggi conta più di 5 MILIONI di stream, “Cuore Nero”, dai 2 MILIONI di stream e “Italiano 2020”, brano che vede il featuring dell’artista spagnolo Omar Montes. Il brano “Scappiamo Via”, pubblicato nel dicembre 2021, chiude un capitolo della carriera del giovane artista che conta più di 40 MILIONI di stream totali su Spotify. Nel 2022 l’artista presenta il suo nuovo progetto, che spazia dall’urban al pop, con un nuovo immaginario visivo che si sposa perfettamente con i temi trattati nei brani come sogni, amore, paure e insicurezze di un ventenne, la vita notturna tra eccessi e vizi, il rapporto con il mondo esterno, ma anche con la famiglia e le amicizie, a volte andate perdute. Il 24 giugno 2022 NDG pubblica il nuovo singolo “MILLE VOLTE” per l’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con distribuzione Sony Music Italy.
Elena Lucerna (Newco Management)
22-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NDG X AYDEN LAU
Elena Lucerna (Newco Management)
22-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP