Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nearco - Party Love (Radio Date: 05-07-2023)

Nearco - Party Love (Radio Date: 05-07-2023)

Party Love 

Una storia d'amore, attesa nel tempo con pazienza e un pizzico di scetticismo, diventa una festa dove amore, spensieratezza e felicità regnano nel silenzio notturno della città. Da "Party" e "Love": due parole anglosassoni di uso comune, ma essenziali per il mondo costruito da Nearco intorno a sè, dove l'amore per la musica e le sue doti d'intrattenitore, che da diversi anni infiammano le serate in tanti locali ed eventi, risultano perfette per definire il feeling nato tra due persone che si amano.

Biografia
Cantante e autore, Nearco è stato protagonista di un'attività live molto intensa, non solo come "front man" della sua rock band, ma anche in veste di deejay, vocalist, presentatore e speaker radiofonico-televisivo. Ha aperto i concerti di Zucchero e condiviso il palco con diversi artisti, tra cui Ivana Spagna, Pago, Andrea Mingardi, Francesco Baccini, Fio Zanotti, Ivan Cattaneo, Alberto Camerini ed Ermal Meta. 

Ha disputato più di 80 partite con la Nazionale Italiana Cantanti tra il 1997 e il 2008.

Negli ultimi anni ha pubblicato ben 12 singoli, trasmessi anche da alcuni network come Radio 105, R101, Radio Italia, Bella&Monella e Radio Bruno, con cui conta numerose partecipazioni al Radio Bruno Estate in Emilia R., Toscana e Lombardia.

Nearco da ormai 8 anni conduce anche un programma tv di musica, news, moda e gossip su DI.TV (canale 80 del Digitale Terrestre), visibile su tutta l'Emilia Romagna e in straming, intitolato "Voto Rocknroll" in onda tutti i martedì, in diretta, con diverse repliche. Dal 2021 conduce anche "Live Club", sempre sul canale 80 di DI.TV, settimanale di news dal mondo dello spettacolo con ospiti e novità discografiche dal mondo indie, in colllaborazione con PMS Studio.

A luglio 2023 esce il suo nuovo singolo "Party Love" (PMS Studio), che è anche il titolo del suo tour estivo con più di 80 date in calendario, tra DjSHOW (dance commerciale, house e regeton) e performance live, tra club, disco, eventi, convention e feste di piazza. Party Love è in alta rotazione sul circuito radio "OraMusica", accompagnata da un "video-lyric" disponibile su youtube. 

Crediti
PARTY LOVE

Brano scritto da Nearco (Giovanni Cristiani)

Prodotto da Nearco e Raffaele Montanari

Mastering: Mike Dangelini sound & light mastering studio

Edizioni BMRG Srl, TYCAUA, Nazionale Cantanti

Label: PMS Studio / Universal Distr.

PMS Studio (Ufficio Stampa)
30-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NEARCO
PMS Studio (Ufficio Stampa)
30-06-2023
NEARCO
PMS Studio (Ufficio Stampa)
05-07-2022
NEARCO
PMS Studio (Ufficio Stampa)
28-06-2021
NEARCO
PMS Studio (Ufficio Stampa)
01-12-2020
NEARCO
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP