Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Netsky - Rio (feat. Digital Farm Animals) (Radio Date: 24-07-2015)

Netsky - Rio (feat. Digital Farm Animals) (Radio Date: 24-07-2015)
Netsky
feat. Digital Farm Animals
Rio
Radio Date: 24 luglio 2015

L'artista Belga Netsky ci promette una fine 2015 molto carica. Il produttore elettronico, che è stato in grado di mettere sapientemente assieme drum and bass, electro, pop e live show in un unico contenitore, da diversi mesi suona durante le sue esibizioni, e da qualche settimana ha pubblicato anche su SoundCloud, il suo nuovo singolo "Rio".

Mentre l'uscita di "Can't Speak" non è ancora stata messa a calendario, la premiere di "Rio" è stata affidata ad Annie Mac, che con il suo appuntamento settimanale del venerdì sera su BBC Radio 1, si conferma uno dei tastemaker più importanti al mondo.

"Rio" è decisamente più lenta rispetto alle produzioni a cui Netsky ci ha abituati, e già dopo pochi secondi di ascolto si è in grado di comprendere che si tratta di una produzione nettamente più morbida rispetto al passato.
La collaborazione con i with Digital Farm Animals alla voce porta ad una delicatezza sorprendente che, nella sua semplicità, incanta al primo ascolto.

Disponibile da poche settimane in tutti Digital Store del mondo, Italia inclusa, "Rio", può essere solamente l'inizio di un percorso ancora più promettente per Netsky.
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
22-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NETSKY
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
22-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP