Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nick Jonas - Close (feat. Tove Lo) (Radio Date: 17-06-2016)

Nick Jonas - Close (feat. Tove Lo) (Radio Date: 17-06-2016)
NICK JONAS
feat. Tove Lo
“CLOSE”

È uscito “LAST YEAR WAS COMPLICATED”, il nuovo album di NICK JONAS.
Dimenticatevi il teen idol e provate ad ascoltare, lasciando da parte inutili pregiudizi, il nuovo album e il singolo “CLOSE” cantato insieme a TOVE LO il cui video su Vevo (www.youtube.com/watch?v=XgJFqVvb2Ws) ha già superato quota 94 milioni di visualizzazioni. Il brano, tra i 25 singoli più ascoltati su Spotify nel mondo, sarà disponibile da venerdì per la programmazione radiofonica in Italia.

Dopo aver preso parte all’ultima edizione dei Billboard Awards ed essere stato protagonista ieri a Londra del Summertime Ball 2016, Nick Jonas sarà protagonista in questi giorni dei principali programmi televisivi americani per promuovere l’uscita del disco. Questa sera sarà da The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, domani al Watch What Happens Live e Giovedì al The Late Show With Stephen Colbert.

Dopo il successo e i record stabiliti con il suo omonimo album solista di debutto dello scorso anno (certificato multiplatino in USA grazie alle hit “Jealous” - 3 volte platino in America - e “Chains” - 2 volte platino in America), Nick Jonas è tornato con un nuovo progetto solista che include collaborazioni prestigiose tra le quali il produttore vincitore di un Grammy Max Martin (Taylor Swift, Ellie Goulding, The Weeknd), l’autore e produttore Jason Evigan (“Chains”), e gli autori Nolan Lambroza e Simon Wilcox (“Jealous”).
Eleonora Forastiero (Universal)
13-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICK JONAS
Paola Corradini (Universal)
26-02-2021
NICK JONAS
Eleonora Forastiero (Universal)
13-06-2016
NICK JONAS
Giorgia Aldi (Universal)
25-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP