Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nicola Lombardo - Paralleli (Radio Date: 22-03-2024)

Nicola Lombardo - Paralleli (Radio Date: 22-03-2024)

Solid Music presenta il nuovo Singolo di Nicola Lombardo PARALLELI. Dopo la svolta pop con "Eden Eden" e "How Romantic", il cantautore esplora nuove sonorità urbane, creando un viaggio emozionante tra elettronica e introspezione. Il brano racconta la storia di distanze accorciate dall'amore, offrendo un'esperienza autentica e coinvolgente. Con radici profonde nel pop dalle sfumature scandinave, Nicola Lombardo cattura l'essenza della sua esperienza personale e la trasforma in musica. Buuon ascolto


Nicola Lombardo è un cantautore Milanese, classe 1995. La sua musica miscela il mondo dei  testi di stampo cantautoriale con le sonorità del pop internazionale, riuscendo a creare una sinergia compatta ed efficace. Nella sua carriera artistica ha pubblicato due album:
My Blue Side (2015) e Bosco (2019), oltre ai one-shot Eden Eden e How Romantic. La sua carriera da cantautore solista è accompagnata da quella di compositore e autore per terzi e all'attivo vanta diverse importanti collaborazioni con vari artisti di successo.

Solid Music (Promozione)
18-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICOLA LOMBARDO
Solid Music (Promozione)
18-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP