Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nicole Kazmerski - Losing You (Radio Date: 14-04-2022)

Nicole Kazmerski - Losing You (Radio Date: 14-04-2022)
Suono Libero Music
presenta
“LOSING YOU” di Nicole Kazmerski
La cantante e il pallavolista di Serie A, una storia d’amore che diventa canzone.


“Losing you” (su etichetta Suono Libero Music) è il nuovo singolo di Nicole Kazmerski, 31enne songwriter italo-americana , la dedica per il suo Gavino Vetrano, centrale del Volley Marcianise, squadra che milita nel campionato nazionale di Serie A3.

Una canzone nata d’istinto, un’uscita discografica a sorpresa per l’ignaro sportivo napoletano. Nicole spiega il perché di questa scelta: “Gavino è una persona semplice e responsabile. Un mix di valori antichi e grande professionalità. Mi ha dimostrato sempre quanto amore ha per me ed io volevo dirgli grazie, a modo mio. Spero sia felice di questo “.

Un amore nato sui social, in un periodo difficile nella vita della cantautrice nativa del Michigan : “Ci siamo contattati su Facebook, in un momento particolare della mia vita. Poi gli ho dato una chance nella vita reale e lui mi ha colpita con il suo romanticismo che faceva intravedere che persona rara fosse. E così da più di quattro anni il nostro amore va a gonfie vele”.

La Kazmerski, che vive e lavora a Napoli come insegnante di Inglese, è reduce dall’ottimo successo radiofonico di “Your voice inside my head”, in quel caso la dedica fu mamma Assunta Esposito, ristoratrice partenopea trapiantata in Usa , venuta a mancare nel 2018: “Mamma aveva capito tutto e sapeva già che Gavino era l’uomo per me e lui non ha tradito le sue aspettative. Mi è stato vicino in un momento terribile per me e la mia famiglia ricoprendomi d’amore. Con lui non mi sento mai sola, è speciale”.

Il brano, prodotto da Nando Misuraca, in uscita ufficiale oggi sul canale Youtube della label, ed il 26 aprile sarà distribuito sui digital store. Il primo album della songwriter italo-americana è in produzione ed arriverà tra qualche mese.

E’ un fresco pop-rock dove, oltre la bella voce della cantautrice, il connubio chitarre, basso, organo hammond e batteria la fanno da padrona. Il videoclip, girato durante le registrazioni del brano è con la regia del videomaker Claudio D’avascio.



(a cura dell’Ufficio Stampa Suono Libero Music)
Luciana Moscariello (Suono Libero Music)
14-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICOLE KAZMERSKI
Luciana Moscariello (Suono Libero Music)
14-04-2022
NICOLE KAZMERSKI
Luciana Moscariello (Suono Libero Music)
05-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP