Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nigra - Nigra_ (Radio Date: 01-03-2024)

Nigra - Nigra_ (Radio Date: 01-03-2024)

"Nigra"
RADIODATE 1 MARZO 2024

"Nigra" riprende il nome dell'artista, pezzo rap elettronico con sonorità Rage trap e Hypertrap che parla della voglia di uscire fuori dagli schemi, fuggire dalla propria provincia e dai luoghi comuni che essa a volte radica in tutti coloro che ci vivono. La volontà di scoprire nuove mete e di far capire a tutti che far vedere la propria emotività non è una debolezza ma una forza.
Il brano fa parte dell'EP "In viaggio con GLAMOUR" che non è un concept project ma cerca di spiegare lo spirito e l'attitudine di un pianeta immaginariolibero come GLAMOUR.

Pink Rocket è un progetto che basa le sue fondamenta sulla fantasia e l'immaginazione, ma con buone dosi di realtà quando si trattano temi più emotivi. GLAMOUR è un pianeta immaginario, una sorta di "Terra 2.0" in cui non c'è limite alla libertà, in cui la complementarità tra gli esseri viventi è il primo valore importante. Pink Rocket rappresenta l'astronave con cui raggiungere il pianeta. Il progetto nasce come un progetto rap che trova le sue sfumature nell'hyperpop, nella rage trap e nelle sonorità più chill. Gli unici due featuring sono Fernieperc, artista di Taranto città, e Camille Cabaltera, artista di firenze con alle spalle anni di carriera artistica tra "X-factor", "Una Voce per San Marino".

Niccolò Gravina, classe 96, in arte Nigra nasce a Taranto e comincia a fare musica all'età di 10 anni. Il suo AKA Rockabilly Baby nasce con l'idea di unire la musica club con un attitudine più rock, la ricerca musicale che Nigra intraprese era proprio rendere dei suoni derivanti da generi come il punk e l'emo e l'Hyperpop più affini ad un ambiente come il club, rap, trap e rage ispirandosi a figure come quella di "Elvis Presley" e cercando di riproporre ,con suoni e atmosfere più moderne, l'impatto di quel tipo di musica.

Mendaki Publishing
https://instagram.com/mendaki_publishing/

Orangle Records (Ufficio Stampa)
01-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NIGRA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
01-03-2024
NIGRA
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
09-03-2023
NIGRA
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
12-12-2022
NIGRA
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
27-04-2022
NIGRA
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
26-10-2021
NIGRA
Alessandro Vigo (Sorry Mom!)
08-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP