Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nimega - Diva (Radio Date: 24-09-2021)

Nimega - Diva (Radio Date: 24-09-2021)
"DIVA"
il nuovo singolo dei NIMEGA
in radio dal 24/09


Esce il 24 settembre il nuovo singolo del duo Nimega. Anticipato dall’EP omonimo uscito il 26 marzo i Nimega segnano il loro ritorno con un brano al fulmicotone, sporco, cattivo e veloce. Il singolo sarà rilasciato dall’etichetta Mr. Blue Records e distribuito da Pirames International. Tessa e Il Dottore sono tornati, tenetevi forte.

“Non è la notorietà l’obbiettivo della mia musica – commenta il Dottore, cantante del duo - ma condividere la mia rabbia e la mia frustrazione nel vedere il mondo che mi circonda ridotto ad un enorme e grottesco circo. Non voglio essere riconosciuto perché credo che prima della persona debba esserci la musica.

Diva è un brano che cerca di parlare di una pagina nera della storia d'Italia. La storia della Propaganda Due, soprattutto la parte della storia che vede al timone di questa “associazione” il “maestro venerabile” Licio Gelli. Con Diva i Nimega hanno cercato di personificare la loggia massonica in una donna con abito bordeaux, una sorta di Femme Fatale. Cadendo prede della sua trappola rivivremo alcuni degli eventi italiani influenzati dalla massoneria. La P2 è la nostra donna, la nostra Diva di questo show.

“I Nimega continuano a creare brani assolutamente originali sia nei testi che nel sound. – sostiene Michele Bacci, proprietario dell’etichetta discografica Mr. Blue Records – Bombe pronte ad esplodere”.

BIO
I Nimega sono un duo formato da cantante (il Dottore) e chitarrista (Tessa) con base in Arezzo. La Band si forma alla fine del 2019 e apre le porte alla sperimentazione tra rock e rap cercando il giusto connubio tra sound passato e sound attuale ispirandosi a chi, prima di loro, aveva tracciato la strada. La loro prima demo, Nimega, è disponibile su tutti gli store digitali dal 26 marzo 2021.

NIMEGA – DIVA
1 – Diva 02:34

Prodotto da: Mr. Blue Records e Nimega
Testi e musica: Michele Bacci, Nimega
Produzione artistica e arrangiamenti: Michele Bacci
Pre-produzione e Registrazione: Michele Bacci, Nimega
Il Dottore: Voce
Tessa: Chitarra elettrica
Tommaso Turini: Basso
Michele Bacci: Batteria, chitarra elettrica, synth
Mixato e masterizzato da: Michele Bacci presso il Grindhouse Studio (AR)
Immagine di copertina: Chiave di Volta
Noemi Bolis (Pirames International)
20-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NIMEGA
Michele Bacci (Ufficio Stampa)
01-02-2022
NIMEGA
Noemi Bolis (Pirames International)
20-09-2021
NIMEGA
Noemi Bolis (Pirames International)
26-04-2021
NIMEGA
Noemi Bolis (Pirames International)
22-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP