Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

NIMSAY - baci baci (Radio Date: 29-09-2023)

NIMSAY - baci baci (Radio Date: 29-09-2023)

"baci baci" è il nuovo singolo di NIMSAY disponibile in digital e radio da venerdì 29 settembre, distribuito da Universal Music Italia. Il brano prodotto dalla stessa Nimsay con Luca Toli e Mario Tortoriello, parla del rapporto con se stessi. Del non riuscire a comprendere parti di sé che si vorrebbero cancellare. Allo stesso tempo “baci baci” diventa un saluto al passato. È un’addio definitivo, non necessariamente ad una persona, ma a tutto ciò che non ci fa stare bene. Il nuovo singolo sarà presentato in un live per Rockit all'Ostello Bello di Napoli per il festival "Palchi Belli" in collaborazione con Tuborg. Sonorità clubbing si intrecciano a suoni più moderni e ad un istinto pop di respiro internazionale che fa da sfondo alla voce ipnotica della giovanissima artista di Avellino.

"baci baci è nata letteralmente nel caos, senza seguire uno schema preciso. Il modo in cui è stata scritta corrisponde un po’ a come mi sento quando i pensieri prendono il sopravvento. Guardarsi dentro non è per nulla semplice e a volte dobbiamo sforzarci di farlo anche quando la cosa ci spaventa".



NIMSAY è il progetto di Yasmin Corrado, 19 anni, Avellino. Cantautrice, ha iniziato ad avvicinarsi alla musica e al canto grazie a suo pradre. Diplomata al Liceo Musicale, ha studiato anche canto e pianoforte. Inizia a scrivere a 14 anni le prime canzoni, e nel 2021 pubblica con buoni riscontri i brani "Luca Tropicale", "Sabato" e "Tira e Molla" inserita in "New Music Friday Italia" e nelle playlist editoriali di Spotify ed Apple Music. Ama sperimentare con la moda e il make up che utilizza per esprimersi nello stesso modo in cui si esprime con la musica. Nell'estate 2023 partecipa al RDS Summer Festival e al Deejay On Stage ed è nella rosa dei 27 artisti selezionati da Rockit tra le 561 candidature ricevute per "Palchi Belli 2023".

Scritto da: Yasmin Corrado
Prodotto da: Yasmin Corrado; Mario Tortoriello; Luca Bottoli
Registrato presso: 45 parallelo studio da Enrico Landi
Mix e Mastering: Luca Bottoli
Foto: Mirko Manzo
Label e publishing: Aurora Dischi
Distribuzione: Virgin Music Italy / Universal Music Italia

Claudio Benini (Aurora Dischi Promo Radio)
25-09-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NIMSAY
Claudio Benini (Aurora Dischi Promo Radio)
25-09-2023
NIMSAY
Claudio Benini (Ufficio Stampa)
08-05-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP