Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Noah Cyrus - We Are... (feat. MØ) (Radio Date: 02-03-2018)

Noah Cyrus - We Are... (feat. MØ) (Radio Date: 02-03-2018)
Da domani in radio
NOAH CYRUS feat. MØ
“WE ARE…”

Sabato 3 marzo l’artista si esibirà al Fabrique di Milano come special guest del tour europeo di ALAN WALKER



“We Are…” (oltre 4.5 milioni di stream su Spotify) è il nuovo singolo di NOAH CYRUS feat. MØ in rotazione radiofonica da domani, 2 marzo, e già disponibile in digitale. Prodotto dal produttore/compositore svedese Max Martin (Britney Spears, Katy Perry, James Blunt, Taylor Swift), il pezzo anticipa il nuovo album di prossima uscita della giovane artista, “NC-17”, da cui sono tratti anche “Stay Together” e “Make Me (Cry)”, che Rolling Stone ha definito “un brano strappalacrime venato di R&B”.

La carriera di Noah Cyrus ha iniziato a brillare nel 2017, quando "Make Me (Cry)", il suo singolo di debutto in collaborazione con Labrinth entra direttamente al #1 della classifica Viral Globale di Spotify a poche ore dal rilascio; da allora il brano ha superato i 420 milioni di streaming audio e video globali. Anche i successivi, "Stay Together", "Almost Famous" e "Again", hanno continuato a raccogliere milioni di stream, accrescendo giorno per giorno la sua fanbase.

Il suo talento le è valso la nomination come "Best New Artist" agli MTV VMA 2017 e l’ha portata ad aprire la prima data del tour di Katy Perry negli Stati Uniti. La giovane artista ha inoltre calcato il palco del Coachella al fianco di Marshmello nel brano "Chasing Colors".

In questo periodo Noah Cyrus è impegnata come special guest del tour europeo di Alan Walker, con il quale duetta nel brano “All Falls Down” (oltre 125 milioni di stream su Spotify e più di 77 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube). Unica data italiana: sabato 3 marzo al Fabrique di Milano.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NOAH CYRUS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-01-2020
NOAH CYRUS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP