Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Non morirò: il nuovo singolo di Juliette Jolie, dal 19 giugno ospite musicale di tutte le puntate del programma Acqua Fresca, lo show in diretta dalla storica Bussola in Versilia

Non morirò: il nuovo singolo  di Juliette Jolie, dal 19 giugno ospite musicale di tutte le puntate del programma Acqua Fresca, lo show in diretta dalla storica Bussola in Versilia
La bellissima cantante italo-francesce, Juliette Jolie, ritorna sulla scena musicale italiana con il singolo Non Morirò prodotto dalla PubbliCity Records dei produttori Max Marcolini e Marco Ceramicola.

“Un brano che la dice tutta sul temperamento e la voglia di vincere anche sull'amore di Juliette, che all'amore ci crede e cerca quello vero cambiando anche uomo se occorre, pur di trovare amore e complicità- spiega Ceramicola- La canzone esce in due versioni una che strizza l'occhio alla dance e l'altra più pop più radiofonica che ci farà ballare sicuramente tutta l'estate.”

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album di Juliette Jolie in uscita digitale e negli store in autunno 2012.

Dal 19 di giugno Juliette Jolie sarà ospite di tutte le puntate del divertente show Acqua fresca in diretta dallo storico locale della Versilia , La Bussola con protagonisti. Niki Giustini, Graziano Salvadori, Carlina, Katia Bemi, Filipponi, Novello Novelli, Cagliostro, Militello, Franco Neri, Alvaro Vitali, Giorgio Ariani, Gennai, Gabriele Del Fa, Alessandro Paci.

Biografia:

Juliette Jolie, al secolo Laura Locatori, nasce a Viareggio 22 anni fa. Cresciuta in Francia dalla nonna "Pupette" che spesso ancora adesso va a trovare anche per lunghi periodi.
Sin da piccola manifesta la sua propensione alla musica creando balli e canzoni e già a 16 anni passa le sue giornate insieme ad un gruppo di amici al Carillon, il loro primo rifugio musicale; proprio qui prende vita il suo primo gruppo musicale "Les garcons de Juliette”.
Con la maggiore età Juliette decide di andare in giro per il mondo ed assaporare esperienze nuove come modella, hostess e animatrice nei villaggi turistici. Tornata dopo 3 anni da questa travolgente esperienza la giovane Juliette prende lezioni di canto visto che la musica è diventata l'ingrediente costante e principale della sua vita; nella sua Viareggio entra in contatto con il produttore Marco Ceramicola, con il quale si crea subito un feeling lavorativo. Le prime produzioni arrivano sulla scrivania della New Music International e in poco tempo nasce il primo singolo "MOI ET TOI" .Poi arrivano i successi di “A present tu peux t'en aller” singolo di lancio il suo primo Ep “io, juliette” e “C'est la rumba“un brano estivo che tra ritmi bossa e latini non manca di strizzare l'occhio alle sonorità anni '70.
In quest’estate ecco Juliette con il nuovo lavoro Non Morirò.
San Luca Sound (Ufficio Stampa)
11-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JULIETTE JOLIE
Monica Landro (New Music Group)
18-07-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP