Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nova - Giovani Noi (Radio Date: 27-11-2020)

Nova - Giovani Noi (Radio Date: 27-11-2020)
NOVA
“GIOVANI NOI”

IL NUOVO SINGOLO PRESENTATO AD AMASANREMO
DAL 27 NOVEMBRE IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI


“Giovani noi”, il nuovo singolo del rapper Nova presentato in diretta su Rai1 sul palco di AmaSanremo, sarà disponibile da venerdì 27 novembre in radio e su tutti i digital store.

Il brano, prodotto da Paolo Muscolino e pubblicato da DMB Management di Rory Di Benedetto e Orange Italy in distribuzione Sony Music Italy, riesce ad unire e ad amalgamare i mondi della trap e del pop, in un viaggio musicale che si completa con un testo che si proietta ad un futuro incerto.



“Il brano parla della mia voglia di rivalsa nella società attuale. Non bisogna mollare mai ed il mio obiettivo è mandare questo messaggio a chiunque si senta come me.”
Nova


BIOGRAFIA:

Davide Ferlito in arte “NOVA” nasce a Catania il 26/02/1995. Nel 2017 pubblica il suo primo inedito “Capirai” ricevendo attenzione da parte della scena catanese e siciliana. È proprio la rete, con i successivi brani, che permette a Nova di farsi conoscere e che lo porta ad esibirsi sui palchi di grandi artisti come CAPO PLAZA, IZI, SFERA EBBASTA.
Nel 2019 partecipa alla 13’ edizione di X Factor, dove riesce ad arrivare sino alla fase televisiva dei Bootcamp, mentre nel dicembre dello stesso anno è tra i 20 artisti scelti da Amadeus per Sanremo Giovani, nell'edizione del 70° festival di Sanremo, con il brano “Resta”. Il 2020 è un anno intenso per Nova che pubblica diversi brani, tra cui “Sciallo”, un brano estivo dalle sonorità reggaeton, e chiude un album molto eterogeneo musicalmente. Nell’ottobre dello stesso anno, dopo una lunga selezione, si aggiudica un posto tra i 20 artisti semifinalisti del programma AmaSanremo con il brano “Giovani noi”.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NOVA
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP