Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

OARA - Je danse (Radio Date: 07-07-2023)

OARA - Je danse (Radio Date: 07-07-2023)

LA POLIEDRICA ARTISTA

OARA

VENERDÍ 30 GIUGNO

PUBBLICA SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

IL NUOVO SINGOLO

“JE DANSE”

 

 

IN ROTAZIONE RADIOFONICA A PARTIRE DA

VENERDÍ 7 LUGLIO

 

È disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdí 30 giugno “Je danse”, il nuovo singolo della poliedrica artista OARA. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 7 luglio.

 

Un pezzo dalle sonorità elettro-pop che trasporta direttamente sulla pista da ballo, raccontando una storia d’amore ormai finita. "Je danse" parla di come un cuore spezzato abbia più forza di quanto si possa pensare e della sicurezza che si può riacquistare in se stessi, anche quando una relazione finisce a causa della delusione; di come, anche di fronte alla fine dell’amore, si possa scegliere di andare oltre e ballare. Il brano è impreziosito da un ritornello in francese – un richiamo alla vita da cosmopolita di OARA, che vive da anni tra Roma e Parigi – e dona al pezzo un sapore internazionale che ne esalta ancora di più la contemporaneità.

 

“Je danse” giunge a un anno di distanza dalla pubblicazione del singolo "Sono in vacanza", una canzone pop dance, registrata anche in versione francese, con cui OARA ha debuttato nella scena musicale, e a pochi mesi dall’uscita di “Un bacio blu”, con cui l’artista ha inaugurato il 2023.

 

Biografia

OARA, al secolo Eleonora Albrecht, inizia la sua carriera di modella a 14 anni tra Roma, Milano, Londra e New York, con alcune agenzie tra le più importanti del panorama. Frequenta l’“Institut Français de la Mode” a Parigi improntando la propria formazione sulla moda e sullo stilismo, per poi proseguire con gli studi di recitazione e cinema a Parigi, Roma e Los Angeles. Come attrice ha preso parte a vari film per il cinema e serie televisive, anche con ruoli da protagonista. Ha diretto inoltre vari video art e cortometraggi presentati in festival cinematografici internazionali.

Nell'estate del 2022 debutta come cantante con lo pseudonimo di OARA con il singolo "Sono in vacanza", di cui cura anche il testo e che registra in versione francese.

Nel 2023 esce invece il suo secondo singolo "Un bacio blu".

 

 

LINK UFFICIALI

Sito: https://eleonoraalbrecht.com/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5uaJDIFb8X5bujejyKTRKb?si=jyv8EhANSSKbnnjKHGAOlA

Instagram: https://instagram.com/eleonoraalbrecht?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==

YouTube: https://youtube.com/@EleonoraAlbrecht

 

 

Alessandra Placidi (Promozione)
04-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OARA
Alessandra Placidi (Promozione)
04-07-2023
OARA
Gianluca Rossi (Bang Record)
22-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP