Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Ognibene - Per Un Applauso (Radio Date: 04-06-2021)

Ognibene - Per Un Applauso (Radio Date: 04-06-2021)
Esce il 4 giugno Per un applauso, il nuovo singolo di OGNIBENE.

Dopo aver raccontato al pubblico dell'inadueguatezza che spesso la gente prova a causa delle proprie insicurezze, il cantautore modenese torna con un nuovo singolo.
Brano dalle sfumature western, Per un applauso tratta il tema della realizzazione personale e della ricerca del proprio posto nel mondo.

Per un applauso è uno dei brani che sento più mio - spiega l'artista - nel quale desidero raccontare perché, dopo aver giurato di abbandonare per sempre la musica, ho sentito la necessità di intraprendere questo percorso e mettere in piedi questo progetto.


BIOGRAFIA
Davide Ognibene è un cantautore classe '86, nato e cresciuto nella bellissima Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Inizia a suonare la chitarra a dodici anni scoprendo la sua vena compositiva, che lo porta a sviluppare l'arte della scrittura musicale. Suona per undici anni con i Remida, band modenese, con la quale incide tre album e parte per quattro tour nazionali.
Ad aprile 2019 esce Cinque anni, il singolo d'esordio che incanta critica e pubblico, accendendo i riflettori sul progetto.
Nel giugno 2020 esce il tanto atteso EP Il varietà sulla natura umana – Vol. 1 (Etichetta LaPop ) dal quale vengono estratti i fortunati singoli L’amore coi robot, Elenoire ed Eternità.
Il 2021 inizia con la pubblicazione di Come dovrebbero, primo di una serie di estratti che andranno a comporre il secondo volume de Il varietà sulla natura umana.
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
03-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OGNIBENE
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
03-06-2021
OGNIBENE
Irene Cimò (Pressacom)
06-04-2021
OGNIBENE
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-09-2020
OGNIBENE
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ