Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

ok Onaim - DOVE SI FERMA IL RESPIRO (Radio Date: 29-03-2024)

ok Onaim - DOVE SI FERMA IL RESPIRO (Radio Date: 29-03-2024)

"DOVE SI FERMA IL RESPIRO"
RADIODATE 29 MARZO 2024

Un tuffo ricco di metafore, a tratti dissacranti, nella vita di "Onaim", ovvero Damiano.
Racconta nei versi rispettivamente la vita prima e dopo aver trovato l'amore, il percorso, il sapore, le dicerie, ciò che è percepito dall'artista, in maniera sincera e realistica, a modo suo.
Un vagabondare in cerca dell'amore più puro, un grido sofferto, nel bene e nel male, affidato a una semplice domanda... una risposta nel titolo.

Onaim, all'anagrafe Damiano, è un artista romano classe 2001.
In realtà non si può specificare il momento esatto in cui prende forma il suo percorso e la sua musica, avendo sempre fatto parte di lui e della sua vita.
Onaim si affaccia alla scrittura e alla composizione naturalmente quasi per caso grazie ad esperienze ed amicizie che l'hanno portato a dire la sua incorniciando a dovere quello che già suonava, inizialmente con poesie e lettere.
Frutto di un anticonformismo individualistico che si riflette nei sui brani e testi, una penna autentica e genuina che oscilla tra l'acustico e l'elettronico dal sapore energico e deciso che richiama tempi passati con tratti però delicati e profondi quasi opposti alle volte, avvolti dal suo trascrivere le emozioni in modo elegante ed idealistico.
La sua colorata e duplice personalità, quindi, viene accompagnata dalle note di pianoforte e chitarra che suona da autodidatta già in giovanissima età, avendo artisti tra le mura di casa.
Avvicinarsi a questa dualità fa assaggiare la sensibilità sussurata di un melodico profondo ed intimo antitetica ad un'anima più dura e aggressiva urlata, di una cultura punk rock.
Definibile, il suo, uno stile non etichettabile, delineato da sfumature di influenze d'altra epoca, Onaim si presenta così com'è senza filtri e mezze misure in uno stile iconico ed una voce caratteristica e ben riconscibile.

Mendaki Publishing -
https://instagram.com/mendaki_publishing/

Orangle Records (Ufficio Stampa)
29-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OK ONAIM
Orangle Records (Ufficio Stampa)
29-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP