Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Olly & Arisa - La Notte (RMX) (Radio Date: 03-09-2021)

Olly & Arisa - La Notte (RMX) (Radio Date: 03-09-2021)
OLLY LA NOTTE RMX feat. ARISA La reinterpretazione di uno dei brani più emozionanti della musica italiana raggiunge il milione di stream in un mese

Dopo aver raggiunto il milione di stream in un mese, il remix di OLLY del brano della cantante lucana secondo al festival di Sanremo 2012 è in arrivo anche in radio.

"Questo pezzo è molto importante per me. Ho deciso di remixare “La Notte” a mio modo perché voglio dare valore alla nostra musica senza dover sempre guardare oltreoceano. È il perfetto connubio tra le mie sfumature: ho voluto unire il pop, reinterpretando la composizione di Arisa, e il rap, aggiungendo una strofa inedita sulla beat rivisitato da JVLI. In questo brano c’è la sincerità di un ragazzo che dà la sua idea di “notte”, quel momento che tutti condividiamo e comprendiamo. È stata un’idea che stupì anche il mio team quando la concepii ma sono felice che anche Arisa abbia apprezzato a tal punto da voler prendere parte al progetto." (Olly)

Ed è così che LA NOTTE RMX diventa il perfetto connubio tra le sfumature dell'artista, capace di mantenere la delicatezza e le emozioni della versione originale rinnovandola, tracciandone nuovi contorni contemporanei.

La voce immacolata di Arisa accompagna OLLY nel ritornello del brano che successivamente esprime con sincerità la sua idea di “notte”, quel momento che tutti condividono e comprendono.

"Sono contenta che Olly abbia scelto d’interpretare la notte , spesso siamo portati a pensare che i ragazzi della sua età reputino le canzoni d’autore roba da vecchi. La Notte è un brano straordinario che ha unito tante persone sotto il segno di un’emozione condivisibile e reale. Grazie infinite Olly, è sempre una grande opportunità poter rimescolare l’emozione e farla rinascere."(Arisa)

BIO
Federico Olivieri, in arte Olly, è un artista unico, capace di flirtare con il rap come con il pop, mantenendo un continuo equilibrio tra una vena malinconica e sonorità estremamente ballabili. Classe 2001, partendo dalla scena rap genovese, inizia la sua carriera nel 2016 con la pubblicazione dei primi brani su Soundcloud ed esibendosi live in diversi locali.
Nel 2018, dopo un periodo trascorso in Inghilterra, mette insieme alcuni pezzi prodotti dall’amico Yanomi e decide di pubblicarli su Spotify. I primi successi arrivano nel 2019, con il singolo “Il primo amore” che ad oggi conta oltre tre milioni di stream. Anticipato dal singolo “Mai e poi mai”, nel 2020 Olly pubblica il debut EP “Io sono”, che conferma i successi precedenti ed il raggiungimento di un posizionamento ben definito, trascinato dal brano-manifesto “Paranoie”.
Nel 2021 inizia un percorso con Metatron e la neonata etichetta Aleph, con il quale è uscito il 28 maggio il nuovo singolo “Lego”.
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
31-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OLLY & ARISA
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
31-08-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP