Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Omi - As Long As I'm With You (feat. CMC$) (Radio Date: 07-12-2018)

Omi - As Long As I'm With You (feat. CMC$) (Radio Date: 07-12-2018)
Omar Samuel Pasley (nato il 3 settembre 1986), meglio conosciuto con il suo nome d'arte OMI, è un cantante giamaicano.

Si è fatto conoscere in tutto il globo dal 2012 grazie alla hit "Cheerleader", un successo partito dalla Giamaica ma poi divenuto mondiale grazie alla versione remix del dj tedesco Felix Jaehn.
Con Cheerleader, OMI ha superato 900 Milioni di streams e ha scalato tutte le classifiche di vendita, guadagnando numerose certificazioni d'Oro e di Platino in ogni Paese!

Oggi OMI presenta il suo nuovo singolo e torna a Miami per girare il video di "As long As I'm With You feat. CMC$. DJ e produttore olandese CMC$ (Yael Nahar), è noto per le sue precedenti collaborazioni con Martin Garrix, Steve Aoki e per aver ricevuto lo status Platinum per la sua collaborazione con DVBBS ft Gia Koka in "Not Going Home", che ha superato 129 milioni di stream, e un disco d'oro con "Parallel Lines" - sempre col duo con canadese.

Rimanendo fedele alla sua ispirazione isolana e al sound fusion giamaicano, la traccia si apre con un canto spensierato "aye yeah yeah yeah", che cattura l'ascoltatore dal primo verso di OMI. La canzone si manifesta come un'ode all'amore incondizionato e giocoso; OMI descrive quanto adora e brama il suo Amore.

Nel video diretto da David Rousseau, già regista per artisti come Ke$ha, Pitbull e Lil Wayne tra gli altri, siamo stati accolti da OMI che lotta per far accendere la TV dopo una lunga giornata di lavoro. Tuttavia, la sua ragazza ha in mente altri piani per loro due che coinvolgono più ..... L'apertura taglia scene di OMI e della sua ragazza che si distendono in piscina a godersi il sole di Miami insieme a un bicchiere di vino e danze intime. Il video passa poi ai frame di OMI e alla sua ragazza ricreando scene iconiche di Pretty Woman e Fifty Shades of Grey.

"Sono così entusiasta di condividere questa traccia e questo video oggi con i miei fan", ha detto OMI. "'As long As I With You With' significa mostrare a qualcuno di speciale quanto valga per te e volevo che anche il video rispecchiasse questo in modo onesto, sexy e divertente. David Rousseau ha fatto un lavoro straordinario nel dare vita alla mia visione, e non vedo l'ora di vedere la reazione di #OMIarmy quando sentiranno questa canzone".
Paolo Caputo (DanceAndLove)
06-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OMI
Paolo Caputo (DanceAndLove)
17-06-2020
OMI
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
22-03-2016
OMI
Efisio Sergi (Do It Yourself)
09-09-2015
OMI
Efisio Sergi (Do It Yourself)
26-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP