Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

oZZo - As Fast as You Can

oZZo - As Fast as You Can
oZZo



"AS FAST AS YOU CAN"
è il nuovo singolo e video

È on line il video di “As fast as you can”, primo singolo estratto da #pastislost, l’ep di esordio del musicista, dj e art director milanese oZZo, pubblicato lo scorso 13 aprile.

Il brano, già colonna sonora dello spot Edison Smart Living per Edison Energia e protagonista del Radio Italia Tour 2017 come soundtrack del main sponsor, è disponibile in digital download e sulle maggiori piattaforme streaming.

Perfetta sintesi della sperimentazione sonora di oZZo, a cavallo tra il rock, la dance e la musica elettronica, “As fast as you can” fa da apripista a una serie di singoli legati ad altrettanti cortometraggi incentrati sullo stesso soggetto: una storia d’amore senza spazio e senza tempo, vissuta in due dimensioni parallele dove i protagonisti sono separati dalla distanza ma legati indissolubilmente dai ricordi e attanagliati dai rimorsi e dai rimpianti.

«“As fast as you can” incarna musicalmente il sound del progetto; l'attitudine rock e gli arrangiamenti electro pop che strizzano l’occhio alla dance e alla dubstep, un ritornello cadenzato e melodico e un testo tormentato- racconta oZZo- Non poteva che essere lui il candidato per il primo capitolo video. Il brano, come tutto il disco, ha in sé una voglia di raccontare e aprirsi per non implodere».

Il videoclip di “As fast as you can” è stato realizzato tra Milano e Bonassola, piccolo borgo dello Spezzino affacciato sul mar Ligure e località legata ai ricordi familiari di oZZo, che ha curato personalmente la regia del video insieme a Federico Sammartino e compare anche in veste di attore accanto a Valentina Principi e al cantante Alessio Corrado, voce del singolo e dell’intero ep.

“As fast as you can” e tutte le tracce contenute in #pastislost sono state presentate in anteprima il 12 aprile sulle frequenze di We Radio, nel programma Mad Max condotto da Max Deriu. La release ufficiale del disco, che ha avuto luogo venerdì 13 aprile, è stata accompagnata da uno showcase live & dj set la sera stessa al Rock’n’roll Club di Rho.





BIO

oZZo è un progetto legato alla figura di Ivano “ozzoHc” Tomba, musicista e art director già attivo in diversi progetti da metà anni ‘90 (PHP – Audrey – Mellowtoy). La costante ricerca di nuovi stimoli artistici e personali matura la decisione di autoprodurre un mini EP che ha come tematica centrale l’ossessione del tempo che passa. Presto le due prime tracce “As fast as you can” e “Nothing but you” fanno da apripista per una collaborazione duratura con la voce Alessio Corrado (jellygoat – mighty dogs) che entra in pianta stabile nel progetto. Da lì a poco prendono forma gli altri 4 pezzi che comporranno l’EP #pastislost, dove si esprime la poliedricità musicale di oZZo, un’anima rock contaminata dall’elettronica britannica e dalla dubstep.







CREDITI



"As fast as you can"

by oZZo



Prodotto arrangiato registrato e mixato ai J-studio di Milano

da Jacopo Festa & Ivano Tomba




da Jacopo Festa & Ivano Tomba



Mastering: Carlo Fath



Produzione Video: oZZo



Regia: Federico Sammartino & Ivano Tomba



Gaffer: Arthur Morar



Attori: Ivano Tomba, Valentina Principi, Alessio Corrado



Location: Bonassola (SP)



Release Date: 5 April 2018

Primary Genre: Elettronica

Secondary Genre: Rock

Language: English
Susanna Giusto (Ufficio Stampa)
02-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OZZO
Beat Sound (Ufficio Stampa)
28-02-2020
OZZO
Susanna Giusto (Ufficio Stampa)
02-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP