Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Pacomonkey - Soffia (Radio Date: 25-06-2021)

Pacomonkey - Soffia (Radio Date: 25-06-2021)
PACOMONKEY
DA VENERDÌ 25 GIUGNO IN RADIO IL SINGOLO
“SOFFIA”
con la collaborazione di Fabio Mora (I Rio, Mora&Bronsky)



Da venerdì 25 giugno è disponibile in rotazione radiofonica “Soffia”, il nuovo singolo di Pacomonkey con la collaborazione di Fabio Mora (I Rio, Mora&Bronsky) contenuto nell’ ep Il ritorno dell’ onda.

Abbiamo tutti bisogno di andare a fondo, di immergerci in noi stessi per capirci meglio. A volte è la vita di tutti i giorni che ci costringe a farlo attraverso prove quotidiane. E solo allora si può ritornare a riprenderci la vita in mano, per riprendere fiato, ognuno a modo suo, per tornare a navigare. La figura della Balena rappresenta alla perfezione cio che Pacomonkey intende per “dare sfogo” alle proprie ansie.

«La vera aspettativa su questo brano – dichiara - è condividere con più gente possibile ciò che mi ha permesso di tornare a galla dopo un periodo difficile»



BIOGRAFIA

Il progetto Pacomonkey nasce nel 2019 come progetto di musica elettronica dietro al quale si cela il dj produttore Alessandro Bartoli aka dj Bart che ha militato nella band “I RIO” per circa 10 anni con tante esperienze di live su palchi importanti e di produzioni di dischi in studio. Questo singolo “Soffia” fa parte del suo primo EP “Il Ritorno dell’Onda" scritto in lingua italiana nel quale viene coinvolto alla voce Fabio Mora (cantante della band i RIO) con il quale ha lavorato per anni.



www.instagram.com/pacomonkey/
www.facebook.com/Pacomonkey-110779417895540/
www.youtube.com/channel/UCukZv0GK8RSbFCDWOGNVLlg



safe&SOUND – Promozione
Giovanni Boscaini giovanni@safeandsound.it
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
25-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PACOMONKEY
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
25-11-2021
PACOMONKEY
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
25-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP