Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Palaye Royale - Lifeless Stars (Radio Date: 07-10-2022)

Palaye Royale - Lifeless Stars (Radio Date: 07-10-2022)
PALAYE ROYALE
"LIFELESS STARS"
radio date 14 ottobre

Il trio pop rock PALAYE ROYALE arriva questo venerdì nelle radio italiane con il nuovo singolo LIFELESS STARS: brano estratto dall'attesissimo album FEVER DREAM, in uscita il 28 ottobre.

Forti di date sold out in tutto il mondo, oltre mezzo miliardo di stream sulle piattaforme digitali e premi di rilevanza internazionale, niente sembra poter fermare la band di Los Angeles!

Il nuovo singolo, LIFELESS STARS, è un'ammaliante ballata pop/rock che esprime un messaggio forte: la lotta per trovare sé stessi mantenendo una propria luce in un mondo immerso nell'oscurità.
Questo messaggio ispiratore è trasmesso tramite un ritornello orecchiabile cantato con il caratteristico growl e il lirismo trionfante del cantante Remington Leith, ed è un concetto ricorrente in tutto il nuovo album "Fever Dream", in uscita il 28 ottobre.

Ispirato ai Radiohead, all'opera classica e ai Doors, "Fever Dream" è prodotto da Chris Greatti (Yungblud, Willow) e rappresenta un progetto cinematografico, ancora più deciso rispetto ai ruggenti inni outsider che lo hanno preceduto.
Parlando del disco, i PALAYE ROYALE, composti dai fratelli di Las Vegas Remington Leith (voce), Sebastian Danzig (chitarra) ed Emerson Barrett (batteria), spiegano che: “Realizzare questo disco è stato come tornare a quando ci siamo innamorati per la prima volta della musica. Questo disco parla molto della fiducia in sé stessi e del perfezionamento di sé stessi, del superamento di tutti gli ostacoli che la vita ti pone davanti”.

La band, accompagnata dagli Yonaka, sarà dei nostri per un’unica data italiana ai Magazzini Generali di Milano il 22 febbraio 2023.

BIO

In egual misura brit-pop, glam rock e art-punk, i Palaye Royale hanno accumulato oltre mezzo miliardo di streaming nel corso della loro carriera e si sono guadagnati una legione di fan di culto con il loro rock'n'roll incalzante e sporco.
Approdati per la prima volta a Los Angeles da adolescenti, i fratelli si sono fatti strada nella spietata scena rock di L.A., passando dal suonare negli scantinati vivendo nella loro auto a fare da headliner nelle arene di tutto il mondo. Che si tratti di salire sul palco di festival importanti come Reading and Leeds, Download e Pinkpop o di suonare davanti a folle esaurite in luoghi come Amsterdam, Praga e Città del Messico, l'ambizione più importante della band è approfondire il legame profondo con la loro amata fanbase, amorevolmente soprannominata Soldiers of the Royal Council.
La band ha recentemente dato il via a un tour nordamericano di 25 date da headliner con l'ospite speciale Mod Sun. L'adrenalinico circo del rock n'roll vede la band protagonista delle sue più grandi esibizioni negli Stati Uniti e arriva dopo un tour totalmente sold-out nel Regno Unito e in Europa.
Martina Ranellucci (Universal)
10-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PALAYE ROYALE
Martina Ranellucci (Universal)
10-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP