Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Paloma Mami - No Te Enamores (Radio Date: 29-03-2019)

Paloma Mami - No Te Enamores (Radio Date: 29-03-2019)
Paloma Mami, è uno dei nuovi volti della musica latina mondiale.

Originaria del Chile ma cresciuta a New York, Paloma è riuscita in pochissimo tempo ad attirare su di se i riflettori della scena urban mondiale, grazie al suo spirito indipendente, al suo flow accattivante ed ai testi delle sue canzoni.

Ha rapidamente attirato l'attenzione di noti artisti come Maluma, J Balvin, Nicky Jam, Diplo, Farruko, DJ Luian, Mambo Kingz ed il loro team di produzione Hear This Music.

Paloma Mami si è espressa super entusiasta di poter condividere il suo primo singolo "No Te Enamores" con il pubblico: "Mi sento molto felice e ansiosa. Il singolo è molto fresco, con sonorità innovative per me ma che avevo in mente di utilizzare da tempo. Sono molto grata ai produttori DJ Luian e Mambo Kingz per avermi dato l'opportunità di lavorare con loro".

No Te Enamores ha raggiunto, in poche settimane, oltre 38,5 milioni di streaming su Spotify ed oltre 37,5 milioni di views su YouTube.

Un successo urban-latin che Paloma ha descritto come “musica urban elegante, morbida, sofisticata e di grande impatto.”

“E’ questo è lo stile che voglio portare avanti per il resto della mia carriera”, ha detto.

Paloma Mami ha iniziato la sua carriera nel programma musicale e televisivo cileno Red Real con il suo nome Paloma Castillo.

A ottobre 2018 è diventata la prima artista cilena della sua generazione a firmare con un'etichetta multinazionale: Sony Music Latin.
Thomas Cibelli (Urbana Label)
25-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PALOMA MAMI
Thomas Cibelli (Urbana Label)
25-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP