Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Panda Bear - Dolphin

Panda Bear - Dolphin
PANDA BEAR

annuncia il nuovo album
BUOYS
in uscita l’08 febbraio

Il sesto album di Noah Lennox come Panda Bear si intitola Buoys ed esce l’08 febbraio su Domino. Ascolta/Guarda il primo singolo estratto “Dolphin” QUI.

Buoys è stato co-prodotto e co-mixato dal collaboratore Rusty Santos nella casa di Lisbona di Lennox. Lennox e Santos hanno già collaborato all’album di Panda Bear Person Pitch che ha festeggiato il suo decimo anniversario l’anno scorso.

Animati dal loro fervido interesse per le tecniche di produzione nella musica contemporanea, Lennox e Santos hanno creato qualcosa che dovrebbe “sembrare familiare all’orecchio di un giovane.” In ogni caso, Buoys conserva profondi strati di sperimentazione nella produzione iper-moderna – un marchio nelle pubblicazioni di Panda Bear che suonerà intimamente familiare ai fan dei lavori di Lennox.
Buoys vede la collaborazione anche del dj/cantante cileno Lizz e del musicista portoghese Dino D’Santiago, entrambi artisti che giunsero a Lennox tramite Santos e le sue produzioni trap e reggaeton; il primo ha contribuito agli arrangiamenti dell’album, incluso “Dolphin”, ed entrambi prestano le loro voci in “Inner Monologue.”

Buoys è la prima pubblicazione di Panda Bear dall’EP del 2018 A Day With the Homies, stampato solo su vinile, e il seguito del caleidoscopico full-length album del 2015 Panda Bear Meets the Grim Reaper. “Gli ultimi tre album sono stati come un capitolo per me, e questo suona come l’inizio di qualcosa di nuovo,” ha detto Lennox riguardo a Buoys, un album ricco di nuove idee e concepito da uno degli artisti più innovativi e affascinanti della musica moderna.

Buoys sarà disponibile in CD, LP, LP in edizione limitata e in digitale dall’08 febbraio. Il CD, l’LP in edizione limitata e le maglie, anch’esse in edizione limitata, sono disponibili per il preordine sul webstore degli Animal Collective. L’artwork di Buoys è ad opera di Danny Perez con la fotografia di Fernanda Pereira e con un design aggiuntivo di Rob Carmichael.


Buoys tracklisting

Dolphin
Cranked
Token
I Know I Don’t Know
Master
Buoys
Inner Monologue
Crescendo
Home Free
Giulia Distaso (Spin-Go!)
08-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PANDA BEAR
Giulia Distaso (Spin-Go!)
08-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ