Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Paramore - This Is Why

Paramore - This Is Why
PARAMORE IL NUOVO SINGOLO THIS IS WHY
I Paramore sono tornati con "This Is Why", il primo brano dal 2017. L'amatissimo trio di Nashville composto da Zac Farro, Hayley Williams e Taylor York è tornato con "This Is Why", uno dei loro migliori brani del loro già impressionante repertorio. In quello che è ampiamente riconosciuto come uno dei più interessanti ritorni musicali dell'anno, la band ha anche annunciato l'uscita del suo attesissimo sesto album in studio dal titolo 'This is Why' prevista per il 10 febbraio 2023 su etichetta Atlantic Records. Registrato a Los Angeles, in California, con il collaboratore di lunga data Carlos de la Garza, l'album contiene 10 nuovi brani e la cover è stata realizzata da Zachary Gray.
A proposito del brano, Williams dice: "This Is Why è stata l'ultima canzone dell'album che abbiamo scritto. Ad essere onesti, ero così stanca di scrivere testi, ma Taylor ha convinto sia me che Zac a lavorare su quest'ultima idea. Ne è venuta fuori la title track dell'intero album. Riassume la pletora di emozioni ridicole, le montagne russe dell'essere vivi nel 2022, essendo sopravvissuti anche solo agli ultimi 3 o 4 anni. Si potrebbe pensare che dopo una pandemia globale di proporzioni fottutamente bibliche e l'imminente destino di un pianeta morente, gli esseri umani abbiano trovato dentro di sè la capacità di essere più gentili o più empatici o qualcosa del genere".
Il video è stato diretto da Brendan Yates dei Turnstile e girato a Malibu, in California, il mese scorso. Parlando del video e della collaborazione, Williams dice: 'È stato fantastico lavorare con Brendan. Conosco i Turnstile da un po' e sono così entusiasta di vedere i nostri mondi scontrarsi in questo modo. C'è una bella affinità tra il modo in cui le nostre band fanno le cose... Speriamo di poter suonare con loro in fututo"


Anna Marzia Morandi (Warner)
05-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PARAMORE
Davide Iurlano (Goodfellas)
31-01-2024
PARAMORE
Anna Marzia Morandi (Warner)
05-10-2022
PARAMORE
Gabriel Mompellio (Warner)
24-04-2017
PARAMORE
Roberto Fagioli (Warner)
26-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP