Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Pascal Letoublon, Maxé, Quizzo - Fall In Love (Radio Date: 12-08-2022)

Pascal Letoublon, Maxé, Quizzo - Fall In Love (Radio Date: 12-08-2022)
PASCAL LETOUBLON X MAXÉ X QUIZZO
"Fall In Love"

Arriva "Fall In Love" su Time Records, il nuovo singolo di Pascal Letoublon & Maxé Feat. Quizzo,
in tutte le radio da venerdì 12 Agosto 2022!

Pascal Letoublon unisce le forze con Maxé e QUIZZO e torna con una nuova hit per l'estate 2022 intitolata "Fall In Love".

Pascal Letoublon, è un hitmaker di successo ed è tornato con una nuova hit "Fall In Love", in collaborazione con Maxé, dj/produttore italo-tedesco, e di QUIZZO, produttore e cantautore tedesco emergente.

Dopo aver pubblicato l'entusiasmante VIP mix della collaborazione con Twocolors "Break Up" e aver aggiunto un nuovissimo remix del genio del genere Gabry Ponte al remake del suo singolo di successo "Friendships (Lost My Love)" con Leony, il DJ e produttore è tornato per offrirci una canzone di cui innamorarsi durante i mesi più caldi dell'anno.

"Fall In Love" è un brano che ha tutte le carte in regola per diventare un successo radiofonico e nei club di tutto il mondo. Con "Fall In Love", destinata a dominare le classifiche, le playlist e soprattutto le piste da ballo, nonché la stagione dei festival in pieno svolgimento, Pascal Letoublon rimane un artista da tenere d'occhio nel genere dance e non solo.

Pascal Letoublon ha già lasciato il segno nella storia: un giovane produttore che, quasi da un giorno all'altro e grazie alla forza virale di TikTok, si è issato in cima alle classifiche asiatiche, è stato programmato nei club di tutta la Cina e ha attirato l'attenzione delle etichette discografiche europee. Tutto questo grazie a un brano visibilmente carico di fascino universale. Pubblicato nel 2017, su una piccola etichetta indipendente (Suprafive Records). Questa hit intitolata "Friendships", ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 65 milioni di streaming ed ha raggiunto la prima posizione nella Shazam Global Charts per quasi tre anni con oltre 5,8 milioni di visualizzazioni.
Nel 2019 Pascal ha pubblicato una seconda versione della hit originale con la popstar tedesca Leony intitolata "Friendships (Lost My Love)", che conta oltre 82 milioni di stream solo su Spotify. Ha inoltre collaborato con altri artisti tra cui nomi come Sophie And The Giants, twocolors, Gabry Ponte e molti altri.

Maxé è un talentuoso dj/produttore italo-tedesco (vero nome Maurizio Accetta). Come DJ ha viaggiato in tutto il mondo, ma è nato nella bellissima Dusseldorf da genitori italiani. Uno dei suoi progetti più grandi e prestigiosi è stato il tour "ONE LOVE" con David Guetta, durante il quale ha affiancato la star mondiale come DJ warm-up davanti a un pubblico di decine di migliaia di fan. Grazie ai suoi 15 anni di esperienza internazionale nei club, al suo talento musicale e al suo inconfondibile feeling sonoro, Maxé è un artista che sa come accendere una scintilla tra lui e il suo pubblico, sia in un club di fronte a 2.000 persone, sia in una sala da concerto di 20.000, sia in un evento di gala di 200 persone.
Come produttore, Maxé ha ispirato con il suo sound artisti internazionali come le leggende del rap Redman e Method Man del Wu-Tang Clan. Insieme, i rapper e Maxé hanno riscosso un successo internazionale con il progetto "GOH": la canzone "I Used To Be" ha occupato il primo posto su Beatport per 2 mesi. EA Sports ha inoltre concesso in licenza la canzone per Madden NFL 16, il videogioco più venduto in America, facendola ascoltare a milioni di persone. Maxé ha collaborato con Chris Willis, CeCe Rogers, Max C, The Beatnuts, Ephemerals, la leggenda del rap Afrob e molti altri.

QUIZZO è un produttore, cantante e cantautore tedesco emergente. Il 28enne polistrumentista ha trascorso molti anni sul palco come cantante solista e produce brani dal 2019. Gli anni di esperienza nel (ri)arrangiamento e nell'armonizzazione hanno iniziato a dare i loro frutti quando si è presentato per la prima volta nel 2020 vincendo un concorso di remix di Chromeo e Anomalie con il suo "Bend The Rules" - Remix. Da allora collabora con numerosi artisti in tutto il mondo e pubblica brani su etichette indipendenti prestigiose.
Mark Imbruglia (Time Records)
08-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP