Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Paul Woolford & Pessto - Can You Pay? (Radio Date: 08-07-2022)

Paul Woolford & Pessto - Can You Pay? (Radio Date: 08-07-2022)
Il super produttore britannico Paul Woolford insieme a Pessto presentano "Can You Pay?'', nuovo singolo contenente il sample autorizzato della hit delle Destiny's Child "Bills, Bills, Bills" .

Paul Woolford ridefinisce e reinventa tutte le forme di musica dance da oltre 20 anni. Ha messo mano a svariati successi di artisti come: Dua Lipa, Sam Smith, Depeche Mode, Chemical Brothers, Lana Del Rey, Disclosure, Jamie XX, Diplo, Kareen Lomax, Solardo, Camelphat e molti altri. La sua musica è stata la colonna sonora delle passerelle di Fendi, Givenchy, Chloe, Marc Jacobs e ha fornito il sound design per i trailer di Hollywood, tra cui Blade Runner 2049.
Woolford ha uno spazio mensile come Residency su BBC Radio 1, ha registrato per ben 5 volte "Essentials Mix" nel corso degli anni, l'ultimo dei quali è apparso in una trasmissione dal vivo per il 20° anniversario dello show. È apparso cinque volte in Boiler Room, incluso il primo evento in assoluto di DJ in streaming sul web da Pechino, con oltre un milione di spettatori. Ha suonato un set di chiusura di Boiler Room al Dekmantel Festival nel 2018. Come DJ ha tenuto la residency di 9 anni allo Space on Sundays di Ibiza, oltre alla residenza di 7 anni al Back To Basics nella città natale di Leeds, oltre a suonare praticamente in tutti i locali più importanti e rispettati a livello globale.
Pessto (Predrag Stojkov) è un DJ/Produttore ventenne di Surdulica, in Serbia. Circa 4 anni fa ha trasformato il suo amore per la musica in produzione e DJing. Fino ad ora, ha ricevuto un grande supporto dai Top DJ di tutto il mondo. Nel dicembre 2015, ha pubblicato "Ardor" con No Regular e Michael Brun per la sua etichetta Kid Coconut. Ha fatto seguito "Camaro", pubblicato nel febbraio 2016 in collaborazione con Ziggy, traccia supportata da Afrojack, Hardwell e molti altri. La sua "Manasseh" con Divolly & Markward, che è stata pubblicata su Flamingo Recordings, ha ricevuto un enorme sostegno da nomi come Dannic, Martin Garrix, David Guetta, Don Diablo, Borgeous, Blasterjaxx, Ummet Ozcan, Thomas Gold ecc...ecc... La superstar olandese Dannic, ha scoperto il talento di Pessto e lo ha firmato per la sua etichetta. I suoi successi a seguire sono stati: "Masego" su Fonk Recordings che ha raggiunto la posizione #14 della Beatport PH Chart; "Ingenious", "Never Say Never" e "Like That" per la Protocol Recordings di Nicky Romero nel 2017. Finora, Pessto ha suonato in giro per il mondo: Paesi Bassi, Polonia, Montenegro, Macedonia, Serbia e in eventi importanti come Amsterdam Dance Event, Sea Dance Festival, Serbia Wonderland Festival, Vibe Festival e molti altri.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
08-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAUL WOOLFORD & PESSTO
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
08-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP