Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Paulinho - Pray for Alkhobar (feat. Giada) (Radio Date: 30-11-2017)

Paulinho - Pray for Alkhobar (feat. Giada) (Radio Date: 30-11-2017)
Pray for Alkhobar è il primo estratto di "Daemonis Anibus", il secondo Disco di Paulinho in fase di produzione, e affronta in modo chiaro e semplice il tema dei social network. Nella prima strofa prende in esame e analizza, in terza persona, la moda dell'hashtag #prayfor, facendo notare che viene utilizzato solo per le città vicino a noi oppure città che noi reputiamo importanti, senza pensare che in tutte le città del mondo molte persone perdono la vita per mano di fanatici che inneggiano a un Dio che non ha mai chiesto tutto questo.

Nella seconda strofa, racconta di tre persone che sono rimaste vittime dei "Leoni da tastiera, nella giungla dell'wi-fi", persone che attaccano dietro a uno schermo altre persone, pensando sia un gioco, fino a portare la situazione a punti di non ritorno come quello di Nadia che dalla disperazione si lanciò dal 10 piano di un Hotel.

BIO

Paulo Ricardo Bonetti, in arte Paulinho, nasce il 01/10/1994 a Belo Horizonte. Nel Maggio del 2002 viene adottato da una famiglia italiana insieme a sua sorella e nel luglio dello stesso anno si trasferisce in Italia. Scopre la musica in seconda media quando inizia a scrivere i primi testi per sfogare la rabbia e il dolore che prova. In terza superiore inizia a registrare i primi brani in diversi studi di registrazione, pubblicando nel novembre 2016 il suo primo progetto discografico "Ciò che Sono", un progetto di Beneficenza per aiutare anche se in minima parte la Clinica de Marchi di Milano per curare la Fibrosi Cistica.

Partecipa anche alla 20ima edizione del Videofestival Live dove vince il premio come miglior autore.
Alessandro Porcella (PA74 Music)
13-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAULINHO
Alessandro Porcella (PA74 Music)
13-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP