Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Paulo Londra - Plan A

Paulo Londra - Plan A
Paulo Londra

‘Plan A’

Il cantante argentino più ascoltato al mondo debutta al #2 della global Spotify con il suo nuovo singolo Plan A

Guarda il video: https://youtu.be/dmW68lzaaqs

Paulo Londra è di Córdoba, Argentina. E’diventato una degli artisti latinoamericani più influenti grazie ai milioni di follower raccolti in giro per il mondo e diventando l’artista argentino più ascoltato al mondo. Dopo sue anni di silenzio Paulo finalmente è tornato con il suo nuovo singolo ‘Plan A’.

Il Rapper Argentin iniza la sua carriera con le battle dove già si mette in mostra per il suo stile unico e la capacità di improvvisazione. Dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Relax” (2017), Paulo raggiunge il riconoscimento globale con il suo secondo singolo “Condenado para el Millón”.

Il suo album di debutto “Homerun”, pubblicato nel 2019, gli fa totalizzare sopra il miliardo di streaming mentre la hit mondiale da esso estratto "Adan y Eva" raggiunge la top 10 di Spotify e il #1 più di 10 paesi superando da sola il miliardo di views su YouTube.

Paulo Londra ha già collaborato con artisti internazionali come Ed Sheeran, De La Ghetto, Justin Quiles, Becky G, A Boogie Wit Da Hoodie, tra i vari e si è già esibito davanti ai palchi più prestigiosi come il Lollapalooza Argentina, il Palau Sant Jordia Barcelona e il Palacio Vistalegre a Madrid, entrambi andati subito sold out.
Gianluigi De Rosa (Warner)
25-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAULO LONDRA
Gianluigi De Rosa (Warner)
28-11-2022
PAULO LONDRA
Gianluigi De Rosa (Warner)
25-03-2022
PAULO LONDRA
Maria Neve Capitale (Warner)
28-05-2019
PAULO LONDRA
Maria Neve Capitale (Warner)
19-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP