Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Pep & Rash - Da Fck You Lookin' At! (Radio Date: 06-09-2019)

Pep & Rash - Da Fck You Lookin' At! (Radio Date: 06-09-2019)
Jesse Van De Ketterij e Rachid El Uarichi sono i due giovani produttori dietro lo pseudonimo di Pep & Rash. Provenienti dai Paesi Bassi, sono finalmente pronti per rilasciare ‘Da Fck You Lookin At’ con la storica etichetta discografica Smash The House dei due produttori Dimitri Vegas & Like Mike che dal 2010 è la casa dei talenti più all'avanguardia presenti al Tomorrowland negli ultimi anni, distrubuita in Italia da Just Entertainment.

Raggiunti i 57 milioni di streams su Spotify sono pronti a rilasciare ‘Da Fck You Lookin At!’, il nuovo attesissimo singolo di Pep & Rash che, negli anni, hanno conquistato il supporto di artisti come Avicii, Calvin Harris, Don Diablo e Tiësto. La traccia arriva al drop con un dominante basso elettrico che dona al brano una completa sensazione da mainstage, marchio di fabbrica del duo belga.

BIOGRAFIA
Jesse e Rachid, conosciuti oggi come Pep & Rash, provengono da Zeeland, una piccola città nel sud dei Paesi Bassi. Dopo essere stato introdotto da suo padre (già chitarrista degli Shocking Blue) nel mondo della musica, Jesse inizia a produrre musica elettronica con l'amico di una vita, Rachid. In seguito, il duo ha lavorato senza sosta per trovare un sound unico e originale.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
03-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PEP & RASH
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
03-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP