Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Pet Shop Boys - Loneliness (Radio Date: 31-01-2024)

Pet Shop Boys - Loneliness (Radio Date: 31-01-2024)

I PET SHOP BOYS

PUBBLICANO

IL NUOVO SINGOLO "LONELINESS

E ANNUNCIANO IL LORO NUOVO ALBUM '
NONETHELESS'

 

CON 'NONETHELESS' I PSB COLLABORANO PER LA PRIMA VOLTA CON IL PRODUTTORE JAMES FORD. L'ALBUM VEDE ANCHE IL RITORNO DEL DUO ALLA PARLOPHONE, L'ETICHETTA CHE HA PUBBLICATO I LORO ALBUM DI PIU’ GRANDE SUCCESSO TRA IL 1985 E IL 2012.

 

I Pet Shop Boys danno il via al 2024 con l'annuncio sia della pubblicazione di un nuovo album in studio di 10 tracce, dal titolo "Nonetheless", in uscita il 26 aprile su etichetta Parlophone Records che di cinque show alla Royal Opera House di Londra a luglio.

Il singolo "Loneliness", che i PSB descrivono come "musica di un certo livello con un testo riflessivo", è ora disponibile in formato digitale e sarà pubblicato in formato CD singolo il 16 febbraio.

 

I Pet Shop Boys dicono a proposito del processo creativo del disco: "Volevamo che questo album fosse una celebrazione delle emozioni uniche e diverse che ci rendono umani. Dai brani più ballabili alle ballad introspettive, con i loro splendidi arrangiamenti d'archi, ogni brano racconta una storia e contribuisce alla narrazione complessiva dell'album."

 

Guidati dall'enorme rinascita generata dalla loro ultima trilogia di album in studio e dal continuo successo del loro tour "Dreamworld: The Greatest Hits Live", "Nonetheless" è il suono di una band che ha raggiunto un nuovo picco della propria potenza creativa.

 

Con oltre 50 milioni di dischi venduti, i Pet Shop Boys sono il duo britannico di maggior successo di tutti i tempi. Dal loro primo singolo al numero 1, "West End girls", hanno tracciato un percorso singolare. La forza del loro catalogo è tale che nel giugno 2020 The Guardian ha scritto che "West End girls" è stato votato come il più grande singolo numero 1 di sempre in UK. A 36 anni di distanza, il loro singolo di debutto pulsa ancora con quell'ammaliante ambiguità - perfetto equilibrio pop che ha quasi fatto schiantare la macchina a Dusty Springfield la prima volta che l'ha ascoltato".

Eleonora Bruno (Warner)
01-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PET SHOP BOYS
Eleonora Bruno (Warner)
01-02-2024
PET SHOP BOYS
Giulia Distaso (Spin-Go!)
07-01-2020
PET SHOP BOYS
Giulia Distaso (Spin-Go!)
14-11-2019
PET SHOP BOYS
Giulia Distaso (Spin-Go!)
11-09-2019
PET SHOP BOYS
Giulia Distaso (Spin-Go!)
17-02-2016
PET SHOP BOYS
Giulia Distaso (Spin-Go!)
21-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP