Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Phil Jay - Wonderful Life (Radio Date: 18 Maggio 2012)

Phil Jay - Wonderful Life (Radio Date: 18 Maggio 2012)
Restylers presenta "Wonderful Life", il nuovo singolo di Phil Jay che torna a far ballare il mondo dopo i buoni risultati di "I Love U".
Questo nuovo brano è una traccia pop/dance dal sound melodico e potente. Il titolo tradotto in italiano significa "Vita Meravigliosa", l'atmosfera della canzone è piena di energia dalle attuali sonorità Europee ed il cantato si ricorda facilmente come capita spesso nelle canzoni estive...

Ricchissimo come sempre nelle release Restylers il pacchetto delle versioni disponibili: accanto alla versione principale la scatenata: "Original Mix" è disponibile l'MPJ Mix, forse più vicina alle sonorità anni '90. Il "Sunpads & Morgan Cardinale Remix" è perfetto per la pista e per i DJ che vogliono ribaltarla in sapore dance. Il "Michael Push Remix", infine, punta su sonorità house internazionali.

Phil Jay, all'anagrafe Filippo Carmeni, vive e lavora a Milano in Italia. Già storico collaboratore di Molella, con cui ha prodotto davvero tante tracce di successo tra cui "Revolution", "Confusion", "Change"… i successi internazionali di Gala, ultimamente è entrato nel roster degli artisti Restylers. Fa spesso ballare i top club italiani con la sua house music colorata e divertente.

Siti Ufficiali:

www.philjay.it
www.facebook.com/phil.jay.31 http://www.facebook.com/restylersofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
16-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PHIL JAY
Mark Imbruglia (Time Records)
16-05-2012
PHIL JAY
Mark Imbruglia (Time Records)
26-08-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP