Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Philmon Lee - Memories (Radio Date: 05-06-2020)

Philmon Lee - Memories (Radio Date: 05-06-2020)
“La musica è un insieme di frequenze in grado di cambiare il tuo stato d’animo; ti fa stare bene, male, e a volte ti fa sentire amato”
- Philmon Lee


Il talentuoso cantautore americano
PHILMON LEE


debutta in radio venerdì 5 giugno
con l’emozionante singolo
“Memories”



Debutterà in radio venerdì 5 giugno il giovane e talentuoso cantautore americano PHILMON LEE, con il suo emozionante singolo “Memories”.
Philmon Lee è un artista pop/R&B di 20 anni originario di Atlanta, Georgia, dove le fabbriche dominano il paesaggio, e il giovane cantautore è noto per la sua voce fenomenale e le sue canzoni profonde.

Suo padre musicista gli ha fatto conoscere la musica in giovane età insegnandoli a suonare pianoforte, chitarra e batteria. In merito Philmon ha dichiarato: “ Ho fatto un po’ di tournée con lui, ed è stato allora che ho capito che volevo essere un cantante”.

La scoperta di Elvis Presley, la sua icona musicale, è stata il punto di svolta per la musica di Philmon Lee, ma il suo stile abbraccia quello delle stelle della musica contemporanea, come Post Malone, Lewis Capaldi, Sam Smith, fino ad arrivare alle leggende Elton John e Steven Tyler. Per scrivere la sua musica, il cantautore trae spunto dalle sue esperienze di vita.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PHILMON LEE
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP