Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

piccoli brividi - Vivo (Radio Date: 22-12-2022)

piccoli brividi - Vivo (Radio Date: 22-12-2022)

Biografia:
piccoli brividi, Alessandro Rappa all’anagrafe, è un artista classe 2001 di Poli (in provincia di Roma). Proprio in questo piccolo paese, nel 2016, inizia a registrare e pubblicare i propri brani su Youtube sperimentando e spaziando da un genere ad un altro: Rap, Trap, Emo/Punk, Indie Rock, Lofi.
Ben presto fa la conoscenza di 3 artisti:
Spampy (cantante/producer) durante la fine del 2018, con il quale collabora per diverse tracce tra cui “Pioggia”, “Pensaci”, “Opposti”, “Troi4”.
@Kuiper (producer) comincia a collaborare con lui nel 2018 e fra loro viene a crearsi subito un’alchimia, la quale porta i due a cimentarsi in tanti progetti: prima semplici demo (fra le quali c’è la prima collaborazione con Nylone nel brano “uno squillo”) poi veri e propri progetti musicali come “Frammenti”, un Mixtape uscito nel febbraio del 2020 su Youtube e Soundcloud, successivamente “Alessandro” il primo vero e proprio Album distribuito su tutte le piattaforme digitali.
La pubblicazione di progetti/singoli ha permesso ai due, nel tempo, di affermarsi come gruppo musicale, tutt’ora sempre alla ricerca di un sound unico e originale.

Descrizione del brano "Vivo":
vivo nasce dall’esigenza di accettare la propria crescita, in questo caso di due soggetti, me e nylone. vivo è un “riassunto” un introspezione di quello che sono state le nostre esperienze di vita fino ad ora. come dice il titolo stesso è un voler affermare che anche dopo aver affrontato ognuno le proprie guerre alla fine c’è sempre un qualcosa che ci tiene in vita, un qualcosa che ci rende vivi, e questo può essere l’amore, i ricordi o altro.

Visory Records (Ufficio Stampa)
21-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PICCOLI BRIVIDI
Visory Records (Ufficio Stampa)
21-12-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP