Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Planet Funk - Any Given Day (Radio Date: 02-06-2023)

Planet Funk - Any Given Day (Radio Date: 02-06-2023)

Planet Funk, la band italiana dal suono internazionale - dopo The World’s End uscito a gennaio – torna con il secondo singolo "Any Given Day"

Disponibile dal 2 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta discografica Just Entertainment di Sergio Cerruti.

Any Given Day”, estratto dall’album in uscita il prossimo autunno 2023, è uno degli ultimi lavori della band al completo: è presente, infatti, oltre a Marco BaroniAlex NeriDomenico Canu e Alex Ulhmann, anche Sergio Della Monica, recentemente scomparso. Un singolo che conferma l’inconfondibile sound della band, un mix di funk ed elettronica che li distingue sin dal loro primo album “Non Zero Sumness” e dei loro iconici successi che hanno fatto il giro del mondo come “Chase The Sun”, “Who Said”, “Inside all the people” e molti altri.

Insieme al singolo anche l’anteprima del video che verrà presentato nelle prossime settimane. Un connubio tra suono, immagini e tecnologia che preannuncia un nuovo immersivo viaggio nella loro musica e conferma l’impronta iconica che i videoclip hanno dato alla storia della band, confermata anche dal recente premio “Roma Videoclip – il cinema incontra la musica” ricevuto per la realizzazione di The World’s End.

Any Given Day è una canzone sulla ricerca di rassicurazione in un mondo che sta diventando sempre più insicuro.  

Quando nessuna parola è scolpita nella pietra e la reputazione è costruita su notizie false e tratti superficiali, le parole e gli atti di conforto e compassione diventano più importanti che mai. 

Quando tutto non significa niente, hai bisogno di qualcuno o qualcosa a cui rivolgerti. Un partner, una persona che ami, un amico, qualcuno di cui ti puoi veramente fidare e che ci sarà sempre “in un dato giorno”. 

Queste le dichiarazioni del collettivo Planet Funk che, con questo nuovo singolo e con l'album di prossima uscita annunciano l'ambizione di un nuovo passo nella storia di straordinario successo che detengono da più di 20 anni.

JE | Just Entertainment (Ufficio Stampa)
05-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PLANET FUNK
JE | Just Entertainment (Ufficio Stampa)
05-06-2023
PLANET FUNK
JE | Just Entertainment (Ufficio Stampa)
02-01-2023
PLANET FUNK
Eleonora Forastiero (Universal)
10-12-2018
PLANET FUNK
Filippo Gimigliano (Universal)
12-07-2017
PLANET FUNK
Ilaria Bencivenga (Ego)
15-06-2017
PLANET FUNK
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
19-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP