Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Plugs of Apocalypse - Corners (Radio Date: 16-12-2022)

Plugs of Apocalypse - Corners (Radio Date: 16-12-2022)

Corners è il nuovo singolo dei Plugs of Apocalypse
in radio e in digitale dal 16 Dicembre

''Corners'' è un viaggio nelle proprie insicurezze, nei momenti più duri delle nostre vite, che ci porta a essere fieri delle difficoltà che siamo riusciti a superare e di cui porteremo per sempre le cicatrici.
Un post-rock malinconico che tra chitarre distorte e batterie potenti, tra voci e sinfonie che si intrecciano, esprime ciò che abbiamo provato, ciò che di bello abbiamo vissuto e quanto è dura dirsi addio.

POA - Plugs of Apocalypse è una band alternative metal nata a Roma (IT) nel 2008. L’uscita dei due full-lenght “Necropolis” (2011) e “Ashes” (2012) gli ha permesso di suonare nei migliori locali italiani,
condividendo il palco con gruppi di grande importanza come i Protest The Hero,  iwrestledabearonce, Texas in July, Vitja, Ade, etc.
Nel marzo 2015 pubblicano l'EP "EAS", con la partecipazione di Tommaso Riccardi e Veronica Bordacchini dei Fleshgod Apocalypse.
Nel 2016 decidono di ammorbidire le loro sonorità rilasciando il singolo “Tears” (promosso da Rocksound e Blabbermouth), che può essere considerato un manifesto del nuovo percorso dei POA.
Il 2017 ha segnato l'uscita del loro terzo album "Deeper Than Hell".
Il loro singolo “Disappear” (2018) ha raggiunto più di 800K tra stream e visualizzazioni. È stato il primo singolo estratto dall'album “Stay” (2019), che da solo ha raggiunto quasi 2 mln di streams.
Nel 2021 i POA pubblicano l'EP "Sad Songs For Sad Dreamers", scritto durante la pandemia del Coronavirus, seguito dal loro ultimo singolo "For a Thousand Times" (2022).

NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
14-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PLUGS OF APOCALYPSE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
14-12-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP