Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Poo Bear - Hard 2 Face Reality (feat. Justin Bieber & Jay Electronica) (Radio Date: 20-04-2018)

Poo Bear - Hard 2 Face Reality (feat. Justin Bieber & Jay Electronica) (Radio Date: 20-04-2018)
POO BEAR
feat. JUSTIN BIEBER & JAY ELECTRONICA
"HARD 2 FACE REALITY"

IN RADIO DA VENERDì

Il cantautore e produttore vincitore di 4 GRAMMY Awards POO BEAR arriva in radio con il singolo "HARD 2 FACE REALITY" in collaborazione con JUSTIN BIEBER e JAY ELECTRONICA, artisti tra i più importanti della scena pop e hip-hop, brano che anticipa l'album di esordio "Poo Bear Presents Bearthday Music", in uscita il prossimo 27 Aprile e disponibile per il pre-ordine qui https://poobear.lnk.to/BearthdayMusicPR.

Dopo essere stato per anni dietro le quinte ed aver scritto hits per i principali nomi della musica internazionale, POO BEAR ha raccolto notevoli collaborazioni per quello che sarà il primo della serie di "Poo Bear Presents", album che usciranno con cadenza annuale come i compleanni. POO BEAR celebra questo annuncio con l'uscita del primo singolo "HARD 2 FACE REALITY" feat. JUSTIN BIEBER & JAY ELECTRONICA e segna una delle tante collaborazioni presenti nell'album in uscita, infatti altri nomi sono Jennifer Lopez, J Balvin, Skrillex, Juanes, Ty Dolla $ign, Anitta, Zara Larsson, & More.

"HARD 2 FACE REALITY" non è il primo singolo alla quale POO BEAR e JUSTIN BIEBER collaborano insieme, infatti all'interno degli album di Bieber 'Journals' e 'Purpose' sono presenti brani co-scritti da Bear, tra cui "Where Are Ü Now," "What Do You Mean?," "PYD," "Hold Tight," "All That Matters" e molti altri.
Isabella Ceschi (Universal)
18-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP