Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Power Francers - Pompo nelle casse (Radio Date: 18 Maggio 2012)

Power Francers - Pompo nelle casse (Radio Date: 18 Maggio 2012)
POWER FRANCERS:musica non italiana in italiano!

Dopo aver già conquistato la rete con l’inno generazionale “Pompo nelle casse”, brano che ha superato i 6 milioni e mezzo di visualizzazioni su youTube diventando un vero e proprio anthem per i ragazzi italiani, i POWER FRANCERS si apprestano a conquistare il mondo.

Alfieri di un nuovo genere, il web elettro-pop, I POWER FRANCERS sono considerati il segreto meglio custodito dai ventenni italiani e non solo che dopo averli amati e ballati nei club di tutta la penisola sono pronti a scoprirli anche in Radio e in Tv.

“Pompo nelle casse” (in tre minuti di canzone) è già entrata a far parte così tanto del linguaggio giovanile da aver fatto nascere cloni e slogan sul web come “#pomponellaclasse” e “#pomponelletasse” (nato dagli studenti dell’Università Bocconi di Milano) e centinaia di altri hashtag tra universitari, musicali, modaioli e sportivi (il Rossi del motociclismo la settimana scorsa ha twittato: “Pompo nelle casse è attualmente il pezzo di riferimento”).

I Power Francers, che come affermano sulla loro pagina ufficiale di Twitter “Stanno cercando di procreare il primo figlio in tre”, continuano nel frattempo a girare l’Italia in lungo e in largo portando live la loro musica.
Gabriel Mompellio (EMI)
16-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POWER FRANCERS & D-BAG
Letizia Pignagnoli (Off-Limits)
21-04-2011
POWER FRANCERS & D-BAG
Letizia Pignagnoli (Off-Limits)
14-12-2010
POWER FRANCERS & D-BAG
Letizia Pignagnoli (Off-Limits)
07-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP