Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Presti & Mora - I Will Be There (Radio Date: 18-04-2019)

Presti & Mora - I Will Be There (Radio Date: 18-04-2019)
Nuova produzione in casa Dancework, con un cast d’ eccezione :
Corrado Presti DJ e produttore discografico , Componente e artefice di tutte le produzioni F.P.I.Project & T.C. : "Rich in Paradise" - "Risky" - "Everybody all over the world" alcune di queste.
Jerry Ropero Dj producer di fama mondiale, leader del gruppo Natural Born Grooves, annovera centinaia di produzioni all'attivo, tra i vari successi mondiali uno su tutti "Get Down - Avant Garde" prodotto con DJ Maui e Terri Bjerre aka Terri B!, brano che è riusito a raggiungere i primi posti della classifica Hot Dance di Billboard USA rimanendoci per ben 13 settimane .
Paper Head , anche con il sacchetto di carta in testa ( questa é l’immagine con cui si presenta negli spettacoli ), riesce sempre a vedere dove sono dirette le nuove tendenze musicali e farle sue, produttore di spicco nell’ambito house, vanta collaborazioni con nomi di tutto rispetto quali : Jesse Garcia, !Guardaroba Jerry, Monica X e molti altri.
Graziano Fanelli dj producer, con all’attivo svariate hits in campo europeo , collabora da diversi anni con radio studio Più e sono ormai centinaia le serate che il dj propone nei locali Italiani e di mezza Europa .
Mikky JayDee, figlio d’arte, produttore e remixer di svariati brani da classifica, imperversa ultimamente nelle discoteche di mezza Italia proponendo la musica degli anni 80&90 con il suo format “JukeBox90”
Dj Angelo 30 anni di esperienza dietro le console di mezza europa, questa volta si propone in versione produttore , sollecitato dalla curiosità verso questo nuovo mondo.
Dancework (Promozione)
24-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP