Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Proclama - Vanità (Radio Date: 13-02-2017)

Proclama - Vanità (Radio Date: 13-02-2017)
TORINO - “Vanità" è il nuovo singolo della rock band Proclama, terzo estratto dal secondo album della band intitolato "La mia migliore utopia" (Vrec/Audioglobe).

Tornano in radio i Proclama, la band torinese che amalgama rock, pop e melodie raffinate con precisi riferimenti a U2 e primi Coldplay. Forti di una credibilità guadagnata dal vivo, dove la band si esibisce con maschere artigianali in linea con il concept del disco "La mia migliore utopia”, il gruppo rende omaggio alla cultura futurista del secolo scorso rileggendo alcune tematiche in chiave moderna.

« La "Vanità" è un tema centrale per il secolo scorso e quello attuale - afferma la band - per una società che tuttora tiene l'individuo centrale in ogni passaggio tralasciando il "bene comune"».

Il videoclip del singolo è la creazione di un’opera d’arte (cartone e tempere) realizzata di getto sulla musica del brano a cura Leonardo Laviano (Eolian) per un originale esperimento artistico e sonoro (QUI).

I Proclama, dopo le aperture a Pistoia Blues, Beat Festival, Lanterne Rock insieme a diversi big della musica, torneranno live da Aprile 2017.

Formatisi nel 2010 i Proclama sono: Giorgio Giardina (voce, chitarra); Orlando Barbuto (basso & cori); Elvis D’Elia (batteria, sequencer).

www.proclama.eu
Latlantide Promotions (Latlantide)
03-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PROCLAMA
Latlantide Promotions (Latlantide)
03-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ