Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Professor Green - Never Be A Right Time (Radio date: 24 Febbraio 2012)

Professor Green - Never Be A Right Time (Radio date: 24 Febbraio 2012)
Professor Green: il rapper inglese che ha accompagnato Dolcenera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo presenta il suo nuovo singolo da oggi in radio "Never be a right time"

Il video già disponibile su www.youtube.com/user/ProfessorGreenVEVO

Il 7 febbraio è uscito il secondo album “AT YOUR INCONVENIENCE”

Dopo aver scalato le classifiche inglesi ed essere apparso sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, il rapper inglese PROFESSOR GREEN torna in radio con un nuovo singolo da oggi in radio “Never be a right time”, secondo brano tratto dal suo album AT YOUR INCONVENIENCE” (EMI Music - dal 7 febbraio disponibile nei negozi tradizionali e in digitale).

“NEVER BE A RIGHT TIME” (il cui video è già disponibile sul canale ufficiale http://www.youtube.com/user/ProfessorGreenVEVO) arriva dopo il grande successo di “READ ALL ABOUT IT” e conferma il nuovo approccio di Green verso i testi.

L’album “AT YOUR INCONVENIENCE” rappresenta a tutti gli effetti un gigantesco passo in avanti per il sound di Professor Green, senza però allontanarsi dal suo caratteristico, sfacciato, sorprendente stile, e dai riferimenti culturali che lo caratterizzano.
Umorismo, rabbia, angoscia, melodie irresistibili, suoni che ti fanno perdere la testa – le 15 tracce del mostruoso secondo album di Professor Green mettono in vetrina tutti gli aspetti della sua personalità e le sue passioni. All’album hanno collaborato accanto a vecchi amici come Emeli Sandé e Fink anche nuovi nomi come Sierra Kusterbeck del rock band americano alternativo VersaEmerge, Khalil associato di Dr Dre, e Luciana.

PROFESSOR GREEN si è affremato come uno dei nuovi talenti britannici più forti in circolazione, talento dimostrato proprio con il suo album di debutto “Alive Till I’m Dead”, che ha sfondato le chart alla posizione numero 2 l’anno scorso ottenendo il doppio Oro (totalizzando alla fine più di 500.000 copie vendute) grazie anche a quattro singoli di successo: “I Need You Tonight”, “Just be Good To Green”, “Monster” e “Jungle”, singoli che lo hanno portato in alto anche nelle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Ne ha fatta di strada PROFESSOR GREEN in soli 29 anni: dalle vittorie nelle gare di rap, al contratto con Mike Skinner degli Streets, dalla coltellata che gli ha lasciato una brutta cicatrice sul collo, alle grandi collaborazioni, dal disco di debutto al nuovo album in uscita.
Il ragazzo di Hackney oggi vanta oltre 1.5 milioni di fan su Facebook e una numerosa collezione di premi, dai MOBO Awards (Best Hip Hop/Grime Act), agli NME Best Dance Floor Filler Award per “Jungle’”e il BT Digital Music Award per Breakthrough Artist of the Year.


www.professorgreen.co.uk - www.twitter.com/professorgreen - www.facebook.com/ProfessorGreen


Milano, 24 febbraio 2012
Gabriel Mompellio (EMI)
21-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PROFESSOR GREEN
Gabriel Mompellio (EMI)
24-11-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP