Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Project B - Summer Dreaming 2012 (feat. Kelly Rowland) (Radio Date: 27-07-2012)

Project B - Summer Dreaming 2012 (feat. Kelly Rowland) (Radio Date: 27-07-2012)
Torna Miss Kelly Rowland con un nuovo progetto legato al noto marchio BACARDI. "Summer Dreaming” è il nuovo singolo della cantante americana (ex Destiny’s Child insieme a Beyoncé Knowles e Michelle Williams), che dopo i successi mondiali di “Dilemma”, “When Love Takes Over” con David Guetta e la collaborazione con il dj italiano Alex Gaudino con “What a Feeling”, continua ad amare la musica dance.

“Summer Dreaming” è stata realizzata da Kelly Rowland insieme al team BACARDI per un nuovo spot che celebrerà il 150esimo anniversario della compagnia. Il singolo è un remake pop/dance del singolo di Kate Yanai che a sua volta era stato usato dalla BACARDI per un famosissimo spot negli anni ’90.

Kelly Rowland dice: “La canzone e la sua storia mi hanno subito affascinato.Il mio obiettivo è stato quello di registrare una canzone piena di allegra, colori, dandogli un po’ di sex appeal. La collaborazione con la Bacardi è stata molto divertente” E parlando del video ha detto: “La storia è incentrata interamente sulla celebrazione. E’ come vivere un sogno, vederlo prendere vita davanti ai miei occhi e mi sveglio, mi piace e sto veramente bene!”

La Radio Date di "Summer Dreaming" è fissata per venerdì 27 Luglio mentre il video è già stato inviato alle tv la scorsa settimana ed già in programmazione su Match Music!

Guardalo da questo link: www.youtube.com/watch?v=hXS0psxSuEk

Siti Ufficiali:
www.kellyrowland.com
www.facebook.com/kellyrowland
www.twitter.com/kellyrowland
Mark Imbruglia (Time Records)
20-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP