Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Punky Blaster - Missin'

Punky Blaster - Missin'
Che genere è questa track? Una fusione di Funk, House, Soul e French Touch dei più capaci!?!?

Se un pezzo suona in questo modo, definirlo in un genere passa in secondo piano. Certo è che il duo francese ne ha di stoffa da vendere, manco fossimo in un mercatino orientale!!!

Se poi ci metti che Tony Brodsky, una parte del duo, ha fatto girare i vinili per qualsiasi competizione francese di MC, per Busta Rhymes e Method Man (quindi old shool and intouchable hip-hop) e Guillaume Delarge's, songwriter del duo, è uno che ci va pesante con il funk&rock, i numeri sono tutti dalla loro parte. Anzi i generi sono tutti dalla loro parte, parola di A-Trak che li definisce la migliore espressione electro francese dai tempi dei Daft Punk.

Ed ecco quindi "Missin" che non lascia scampo al movimento perpetuo delle tue gambe e trasforma un apparente semplice disco-fusion in un melting pot di funk'n'filtered'n'soul praticamente... French Touch. Suono moderno e old style allo stesso tempo!

Tra i remixes troviamo gli italianissimi The Cube Guys che giocano così tanto con i bassi da poter far saltare l'impianto elettrico di tutto il tuo condominio (suonare con cautela!). Si passa poi al super lavoro di Rogerseventytwo che rilascia il suo marchio di garanzia disco house ed infine Art Of Tones che ci vanno pesanti con il deep house e rielaborano tutto in underground mood.
Roberto Marrone (Just Entertainment)
17-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PUNKY BLASTER
Roberto Marrone (Just Entertainment)
17-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP