Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rachael Calladine - Don't Walk Away (Radio Date: 03-06-2020)

Rachael Calladine - Don't Walk Away (Radio Date: 03-06-2020)
Rachael Calladine
Don't Walk Away (Paul Adam remix)

radio date:mercoledì 3 giugno


Di recente tornata nel Regno Unito, dopo 10 anni di avventura musicale a Dubai, Rachael Calladine sta tornando ad essere il volto noto della scena jazz e soul britannica.
Prima di andare al Medio Oriente nel 2008, Rachael con la sua band, era famosa in tutti i famosi locali londinesi dove era riconosciuta come una delle migliori cantanti jazz e soul degli Stati Uniti

Numerose volte si è esibita regolarmente al fianco di artisti come Jamiroquai, The Brand New Heavies, Incognito, Amy Winehouse e Joss Stone.
Ha partecipato al tour delle Spice Girls Uk 1999-2000, i Brit Awards e il lavoro televisivo con Kylie Minogue tra gli altri.


Paul Adam il remixer del brano, è un Dj Producer italiano, nato il 6 ottobre 1983 a Bari.
Fin dall'infanzia ha passato molto tempo ad ascoltare generi musicali di ogni genere.

Ha iniziato a fare il deejay molto presto, fin dall'età di quindici anni, seguendo quelli che considera i suoi maestri, Flavio Vecchi e Ricky Montanari, durante i quali ha raccolto un numero incredibile di vinili.
Paolo è apprezzato per il suo stile eclettico e oggi definisce la musica house, come il genere musicale perfetto, completo, raffinato e prestigioso.

Ha realizzato molte produzioni discografiche e la maggior parte di esse prodotte dalle più importanti etichette discografiche del mondo come Dvine Sounds, Nervous, Glasgow Underground, Traum, Material Series, Lapsus Music, Happy Techno, King Street Sounds, Quantize Recordings, Tony Records, Ocean Trax e molte altre.
Tutte le canzoni da lui prodotte hanno superato le prime 100 classifiche di molti negozi e molti di questi dischi hanno raggiunto le prime posizioni nelle classifiche di Traxsource, Beatport, Itunes, Spotify.
E' supportato dai più grandi artisti e dj producer del mondo come Marco Carola, Richie Hawtin, Maceo Plex, Paco Osuna, Joseph Capriati, Hot Since 82, Sam Divine, Dj Spen, Tony Humpries, Kenny Carpenter, Hector Romero e molti altri appartenenti al panorama dei Defected, Def Mix e Hot Creations.
Grande successo è stato il remix che ha reso per Tony Humphries di "The Merchant" la meravigliosa poesia pubblicata nel 1840 da Juan Francisco Manzano, nato in schiavitù a Cuba, presto disponibile in tutti i negozi.
Ha suonato in diversi importanti club, in Italia e all'estero, ma una delle esperienze più importanti e significative è stata a Londra all'Egg London dove si è esibito condividendo la console con Victor Simonelli. Con il suo disco "Frequency", ha collaborato con Dj Skizzo, per la vetrina del Clorophilla Club of Sk Recordings "Musica e Parole".
Etichetta proprietaria della Beatrain Records, nata nel 2019, si è concentrata sulla musica House e Tech House con un particolare interesse per i nuovi talenti.
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
03-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RACHAEL CALLADINE
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
03-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP