Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Radio Killer - Lonely Heart (Radio Date: 18 Marzo 2011)

Radio Killer - Lonely Heart (Radio Date: 18 Marzo 2011)
A metà tra pop, dance e trance, "Lonely Heart" è una di quelle canzoni che è difficile ascoltare senza iniziare a muoversi a tempo di musica. Prodotta e interpretata dai rumeni Radio Killer, la cui "Be Free" è stato un notevole successo nell'Europa del Nord e in Spagna, è una traccia perfetta per segnare il cambio di stagione. Per scrollarsi di dosso la malinconia dell'inverno, un pezzo come questo è perfetto: c'è la melodia e c'è la dolcezza d'un pianoforte, ma c'è soprattutto il ritmo... A cantare "Lonely Heart" è una bella bruna con una voce potente, Lee Heart. Ha solo 20 anni ma è già piuttosto esperta, visto ha diviso il palco con i Black Eyed Peas e vinto una quindicina di premi in concorsi musicali nazionali ed internazionali.

Il video della canzone è ambientato in un locale che ospita una festa scatenata, a base di divertimento, musica ad alto volume e pure qualche torta in faccia. Lee Heart, comunque, continua a cantare e a sentirsi un cuore solitario ("Lonely Heart").

Tra le diverse versioni, accanto al suono pop dance dell'original, spicca l'Odd Remix più house e saltellante. Lo Speak One remix è la versione più elettronica, ma lascia spazio alla bella voce di Lee Heart.

La radio date di "Lonely Heart" è fissata per questo venerdì 18 Marzo mentre la video date sarà il prossimo lunedì 21 Marzo.

Guardalo da questo link in anteprima: www.youtube.com/watch?v=arkXseooUM0

UNA NUOVA HIT DANCE TARGATA TIME
Mark Imbruglia (Time Records)
14-03-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RADIO KILLER
Net's Work & Songs (Promozione)
12-09-2014
RADIO KILLER
Mark Imbruglia (Time Records)
14-03-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP