Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Renato Biancardi, Dat Boi Dee & Yung Snapp - Pino Gvnchy (Radio Date: 26-07-2019)

Renato Biancardi, Dat Boi Dee & Yung Snapp - Pino Gvnchy (Radio Date: 26-07-2019)
RENATO BIANCARDI, DAT BOI DEE & YUNG SNAPP
DA OGGI IL SINGOLO
“PINO GVNCHY”
IN TUTTE LE RADIO


Esce oggi, venerdì 26 luglio, in radio ed in digitale “Pino Gvnchy”, il nuovo singolo di Renato Biancardi prodotto da Dat Boi Dee & Yung Snapp per l’etichetta Planet Records Urban.
“Pino Gvnchy” è nato per gioco durante una diretta Instagram di Renato Biancardi insieme ai rapper napoletani Geolier, Lele Blade e MvKilla, e vista la forte interazione dei tanti followers di Renato (114k), è stato messo in rime dagli stessi rapper ed interpretato da Renato Biancardi su un beat prodotto da Dat Boi Dee (Davide Totaro) e da Yung Snapp (Antonio Lago).
Il video diretto da Umberto Ciaramella (prod. Bonus Lab), che vede simpaticamente protagonisti gli artisti Geolier, Lele Blade, MvKilla, Dat Boi Dee e Yung Snapp, sta diventando rapidamente virale grazie al "buzz" scattato su tutti i social con l'hashtag #pinochallange.

Biografia:

Renato Biancardi è nato a Napoli nel 1993. Con un sorriso accattivante ha conquistato la prima edizione del reality Ex on The Beach (condotto da Elettra Miura Lamborghini), ma la passione per le luci dello spettacolo è iniziata molto presto e lo ha spinto a calcare le passerelle e i set di numerosi shooting come modello, portandolo a trasferirsi a Roma per studiare recitazione.
La sua più grande passione è la musica e insieme al producer Dat Boi Dee ha pubblicato il primo singolo, “Questa Sera”, a fine 2018. Attualmente è fuori con i suoi nuovi singoli “Super Mario” e “Pino Gvnchy”.

Dat Boi Dee, nome d'arte di Davide Totaro (Napoli, 1991) è un produttore italiano. CEO dello studio di registrazione e produzione musicale Ex Voto Studios, ha prodotto numerosi brani di alcuni dei più importanti artisti emergenti del panorama musicale italiano come Geolier, Highsnob, Lele Blade, Peppe Soks e tanti altri.

Yung Snapp, nome d'arte di Antonio Lago (Napoli, 1996) è un produttore e rapper italiano. Nel 2014 vince un contest organizzato da Don Joe, che lo porta a collaborare con Dogozilla. Da lì firma le produzioni di artisti importanti come Clementino, Gué Pequeno, Marracash, Emis Killa, Luché, Rocco Hunt e tanti altri.

Segui Renato Biancardi: https://www.instagram.com/renatobiancardi_

Segui Dat Boi Dee: https://www.instagram.com/iamdatboidee

Segui Yung Snapp: https://www.instagram.com/yung.snapp

Segui Planet Records Urban: https://www.instagram.com/planeturbn

Segui Planet Records Official: https://www.instagram.com/planetrecords
Planet Records (Ufficio Promozione)
26-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP