Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Riccardo Parisi - Vorrei te (Radio Date: 01-07-2016)

Riccardo Parisi - Vorrei te (Radio Date: 01-07-2016)
Il giovane cantautore siciliano fa il suo esordio discografico con il brano “Vorrei Te”,in radio e in digital download a partire dal 1 luglio.


Riccardo Parisi, cantautore messinese, fa il suo esordio discografico con il brano “Vorrei Te” (MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), in rotazione radiofonica e in digital download a partire dal 1 luglio. Il singolo sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, curato da Ezio Cosenza (The cube Production), a breve online su YouTube e sul sito MTM Metamoforsi.



“ Da ragazzino ero molto riservato, molto timido, avevo poche amicizie e quasi sempre mi ritrovavo solo. In quel periodo ho scritto il mio primo inedito Vorrei te. Volevo raccontare la mancanza di qualcosa”.



Riccardo Parisi, messinese di 20 anni, inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di 13 anni, studiando chitarra Classica e moderna, per poi passare al canto.

Nel 2014 partecipa a vari musical ed intraprende anche lo studio della recitazione, interpretazione scenica e del ballo.

Partecipa a vari concorsi e in uno di questi incontra Carmen Villalba e nel dicembre 2015, inizia la sua collaborazione con l’etichetta discografica MTM Metamorfosi, nasce così “Vorrei Te”
Lucrezia Deddoi (MTM Metamorfosi)
28-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RICCARDO PARISI
Lucrezia Deddoi (MTM Metamorfosi)
28-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP