Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

RM4E - Amico Mio (freeBene) (feat Vale Pain, Neima Ezza, Nko) (Radio Date: 01-10-2021)

RM4E - Amico Mio (freeBene) (feat Vale Pain, Neima Ezza, Nko) (Radio Date: 01-10-2021)
VALE PAIN E NEIMA EZZA
Le due penne “sofisticate” di San Siro
per la prima volta insieme
in “AMICO MIO”
Un brano dedicato all’amico in carcere
FUORI OGGI INSIEME AL VIDEO



"Amico Mio (FreeBene)" è il nuovo singolo di Real Music 4Ever, la prima vera collaborazione tra Vale Pain e Neima Ezza, in uscita oggi insieme al video girato nel quartiere di San Siro per la regia di Davide de Meo.

I due rapper, che i fan hanno potuto ascoltare insieme soltanto nella posse track certificata disco d'oro "Seven 7oo", si uniscono per la prima e vera collaborazione in una traccia introspettiva dedicata all'amico fraterno Anas, che si trova in carcere: “18 anni, Dovrebbe andare a scuola, Non sta merda qua …” , così cita il brano

Sul beat di Nko le due penne più "sofisticate" di San Siro raccontano una storia che accomuna tanti ragazzi delle periferie.



REAL MUSIC 4EVER (RM4E) è la label nata nel 2018 tra i palazzi delle case popolari di San Siro - Zona 7 Milano, grazie ai suoi giovanissimi talenti (Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta e il producer Nko) si sta facendo spazio nella scena rap con una nuova attitudine cruda e diretta.

VALE PAIN è un rapper italo-peruviano classe 2002, originario di Milano e tra i fondatori di RM4E. Giovanissimo, nel 2018 pubblica i primi singoli e nell’anno successivo il primo progetto “Goleador”, con cui inizia a farsi conoscere grazie alla musicalità dei brani e alla forza dei suoi ritornelli. Nel 2020 pubblica l’album “2020” e successivamente l’Ep “Youngstar”, trainato dalla hit “Louboutin” feat. Rondo Da Sosa: il singolo raggiunge la certificazione PLATINO e rende celebre Vale Pain anche in UK quando il più importante magazine rap GRM Daily lo seleziona tra le sette tracce drill europee più interessanti dell’anno. Di seguito esce Shotta 2 feat. Baby Gang, il brano che vede la produzione di Nko, da subito entrato in Top 50 Spotify con il video che ha esordito in Top3 tendenze musicali su YouTube, e a luglio “OPPS.
Ruth Hagos (Warner)
01-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP