Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Robin Schulz & Piso 21 - Oh Child (Radio Date: 29-06-2018)

Robin Schulz & Piso 21 - Oh Child (Radio Date: 29-06-2018)
IL DJ PRODUCER TEDESCO ROBIN SCHULZ e IL NUOVO FENOMENO COLOMBIANO PISO 21 INSIEME NELLA NUOVA HIT POP DAI SAPORI LATIN
'OH CHILD'
Il prolifico DJ produttore tedesco Robin Schulz, nominato ad un GRAMMY ha pubblicato una nuova versione di ‘Oh Child’ avvalendosi della collaborazione del gruppo colombiano Latin Pop/Reggaeton Piso 21 già nominati ad un Latin GRAMMY. Un brano che inizia con un fischio che ti entra subito in testa e che poi si lascia trasportare da un andamento pop latin, caratterizzato da synth cristallini e una emozionante linea melodica vocale che poggia su una tipica linea di basso reggaeton.

“I Piso 21 sono dei ragazzi favolosi. Mi piace davvero l’atmosfera speciale che hanno saputo aggiungere al brano. E’ la prima volta che lavoro con una band Latino Americana e non vedevo l’ora che il singolo venisse pubblicato”. ‘Oh Child’ è estratto dall’album Uncovereded ed è un singolo che mette ancora una volta in mostra l’ecletticità di Schulz che in Uncovered ha collaborato con tantissimi artisti come David Guetta, Cheat Codes, James Blunt, Hugel, Marc Scibilia e appunto Piso 21.


ROBIN SCHULZ

Schulz vanta tantissime hit da “Sugar (feat. Francesco Yates),” un brano che ha toalizzato più di 600 milioni di streaming worldwide al suo debutto “Prayer in C” la traccia di tedesca di maggior successo internazionale nella storia della discografia tedesca. Uno degli artisti più streammati a livello globale well con più di 3 miliardi di streaming. Nominato ad un GRAMMY, vincitore di 3 ECHOs (German GRAMMY Awards) Robin ha collezionato numeri 1 nelle classifiche singoli di più di 20 paesi, ottenendo più 200 certificazioni tra Dischi d’oro e Platino di cui solo in Italia ben 15 Dischi di Platino e 3 Oro:

“Prayer in C (feat. Lilly Wood & The Prick)” 5 Platino
“Sun Goes Down (feat Jasmine Thompson)” Oro
“Sugar (feat. Francesco Yates)“ 5 Platino
“Headlights (feat Ilsey)“ 2 Platino
"Show Me Love ( feat J.U.D.G.E.) Oro
“Shed A Light (wht David Guetta feat. Cheat Codes)" 2 Platino
“OK” featuring James Blunt 2 Platino
„Heatwave feat“ Akon Oro
E questo è ancora solo l’inizio..

PISO 21

I Piso 21 sono 4 amici di Medellin: Pablo Mejía (Pablito), Juan David Huertas (El Profe), David Escobar (Dim) e Juan David Castaño (El Llane), che nel 2007 fondano la band. Oggi sono considerati la più grande band pop urban Latino-Americana. Nel 2012 hanno pubblicato un album omonimo certificato Platino-nominato ai Latin Grammys come “Best New Artist”. Nel 2016 i Piso 21, pubblicano i loro singoli multi-Platino “Me Llamas (feat. Maluma)”, “Dejala Que Vuelva (feat. Manuel Turizo)” e “Besándote”, cui hanno fatto seguito milioni di streaming e il loro album “Ubuntu” è stato da poco pubblicato.
Gianluigi De Rosa (Warner)
25-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBIN SCHULZ & PISO 21
Gianluigi De Rosa (Warner)
25-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP