Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Robinson & Jason Derulo - Ayo Girl (Fayahh Beat) (feat. Rema) (Radio Date: 22-04-2022)

Robinson & Jason Derulo - Ayo Girl (Fayahh Beat) (feat. Rema) (Radio Date: 22-04-2022)
La superstar del pop, Jason Derulo, sale a bordo della traccia virale "Fayahh", esplosa su Tik Tok e prodotta da Robinson, che ha voluto creare un brano intriso di afro-beat con l'artista emergente Rema, il cantante/rapper nigeriano. Questa traccia inaugura la primavera con un suono fresco che ci farà sicuramente ballare per i prossimi mesi!

JASON DERULO: "L' afrobeat ha riacceso la mia ossessione per la musica, ecco perché ero così entusiasta di creare questa canzone insieme a Robinson e Rema. Spero che lo amiate tanto quanto me"

REMA: "Jason mi ha contattato perchè voleva registrare la sua parte, quindi ovviamente mi sono dovuto fermare. Ci siamo incontrati in studio, c'era un'atmosfera giusta, abbiamo unito le nostre energie e divertendoci, abbiamo creato una grande canzone."

ROBINSON:
Robinson è un produttore artista belga di 19 anni. Inizialmente era un pianista, ma poi nel 2020 ha iniziato a produrre a tempo pieno. Parla fluentemente più lingue tra cui olandese, francese e inglese, il suo background musicale africano ha radici in Camerun e Repubblica Democratica del Congo, ed è fortemente influenzato e ispirato dalla musica gospel e dall'afro-beat.
Nel 2021 ha prodotto "Fayahh", che prima è esplosa su YouTube, ed in seguito è diventato virale su TikTok.
Sono stati creati oltre 13.000 video, ha superato 1,5 milioni di views su YouTube e 50 milioni di views su Tik Tok. Ovviamente il brano ha scatenato molteplici tendenze in molti territori come Germania, Italia, Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Svezia, Olanda, Danimarca, Belgio, Francia ... Notizia di ieri, che proprio in Francia "Ayo Girl (Fayahh)", è stata inserita in rotazione da NRJ e FUN Radio!! Su Spotify ha superato 9,1 milioni di stream!
Adriana Crozza (Promotion & PR)
20-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP